ENRICO747
Active member
Buongiorno a tutti, chiedo in particolare un parere agli esperti del settore.
Sul sito Msc ho trovato una partenza molto interessante a bordo di Preziosa mi pare da Civitavecchia per il giorno 18 aprile...con sbarco a Genova 5 giorni dopo (quindi Holiday Breaks).
Il tutto a soli 185 euro a persona.
Vista la stagione, la nave e la durata mi e' subito sembrato un affare da cogliere al volo.
Peccato che pero' ad oggi la nave risuluti gia' al completo..
Insospettito dal fatto che si trattasse di una reale assenza di cabine libere a bordo ho contattato Msc...e la gentil signorina mi ha risposto che la crociera "non e' stata ancora aperta, non si sa se sara' aperta e se lo sara' non si sa quando. Non si sa nemmeno se il prezzo restera' quello indicato oggi 2 novembre".
Ora la domanda sorge spontanea..PERCHE'?
Perche':
1) riportare una partenza sul sito non prenotabile
2) indicarla completa (quando completa non e')
3) indicare un prezzo "civetta"
Qualcuno sa spiegarmi questa politica di Msc?
Poi aggiungo, va bene che siamo a novembre ma gia' si parla del catalogo 2017...e non aprono alle vendite una partenza di aprile 2016 (in termini di settore...potremmo dire dopodomani).
Di sicuro mi sfugge qualcosa...
Grazie a chi mi illuminera'[emoji6]
Sul sito Msc ho trovato una partenza molto interessante a bordo di Preziosa mi pare da Civitavecchia per il giorno 18 aprile...con sbarco a Genova 5 giorni dopo (quindi Holiday Breaks).
Il tutto a soli 185 euro a persona.
Vista la stagione, la nave e la durata mi e' subito sembrato un affare da cogliere al volo.
Peccato che pero' ad oggi la nave risuluti gia' al completo..
Insospettito dal fatto che si trattasse di una reale assenza di cabine libere a bordo ho contattato Msc...e la gentil signorina mi ha risposto che la crociera "non e' stata ancora aperta, non si sa se sara' aperta e se lo sara' non si sa quando. Non si sa nemmeno se il prezzo restera' quello indicato oggi 2 novembre".
Ora la domanda sorge spontanea..PERCHE'?
Perche':
1) riportare una partenza sul sito non prenotabile
2) indicarla completa (quando completa non e')
3) indicare un prezzo "civetta"
Qualcuno sa spiegarmi questa politica di Msc?
Poi aggiungo, va bene che siamo a novembre ma gia' si parla del catalogo 2017...e non aprono alle vendite una partenza di aprile 2016 (in termini di settore...potremmo dire dopodomani).
Di sicuro mi sfugge qualcosa...
Grazie a chi mi illuminera'[emoji6]