• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Parucchiere sulla nave costa

franca.madau

New member
Ho cercato e non ho trovato nulla che rispondesse a questa domanda...
Qualcuno sa dire quanto costa una piega liscia dal parucchiere sulla nave?
Anche se sono tendenzialmente anarchica ho deciso di non portarmi la mia piastra GHD non voglio essere responsabile di un incendio anche se a dirla tutta il divieto della piastra per capelli credo che sia perchè cosi una è costretta a spendere altri soldi e andare dal parucchiere che poi speriamo pure che non sia uno di quelli che dopo due ore la piega è gia sparita... :D

Ho cercato e non ho trovato nulla che rispondesse a questa domanda...
Qualcuno sa dire quanto costa una piega liscia dal parucchiere sulla nave?
Anche se sono tendenzialmente anarchica ho deciso di non portarmi la mia piastra GHD non voglio essere responsabile di un incendio anche se a dirla tutta il divieto della piastra per capelli credo che sia perchè cosi una è costretta a spendere altri soldi e andare dal parucchiere che poi speriamo pure che non sia uno di quelli che dopo due ore la piega è gia sparita... :D
ciao franca ho fatto piu' crociere ma solo una volta mi sono trovata nella necessita' di andare dal parrucchiere. sulla diadema a dicembre 2014 ho speso 41 euro x lavaggio e piega. ho i capelli medio corti, compreso del solito prodotto benefico x i capelli!!!! forse visto il contesto non è poi così tanto. ciao e buona vacanza.:p

ciao franca ho fatto piu' crociere ma solo una volta mi sono trovata nella necessita' di andare dal parrucchiere. sulla diadema a dicembre 2014 ho speso 41 euro x lavaggio e piega. ho i capelli medio corti, compreso del solito prodotto benefico x i capelli!!!! forse visto il contesto non è poi così tanto. ciao e buona vacanza.:p

ok mi sà che mi butterò sul riccio.... :D grazie per l'info

Si ti confermo la cifra per la piega ma ti assicuro anche che sono bravi e competenti almeno il personale che ho trovato io su più navi. Ottimo e duraturo il trattamento lisciante alla keratine

Utilizzo sempre, in ogni crociera, il parrucchiere di bordo, la cifra è quella, da listino (poi ci sono i vari sconti per gli appartenenti al Costa Club), i prezzi variano in base alla lunghezza dei capelli. Il personale pure varia, ne ho trovati di molto bravi, bravi e, purtroppo, su Diadema a gennaio non bravi (una piega mossa che è durata meno di ventiquattro ore).

Ciao, allora dipende dalla lunghezza dei capelli (si parla di piega corta, media, lunga) ed un po' anche dal personale che trovi. In base alla mia esperienza, i prezzi sono variati dai 30 ai 39 euro. Io ho i capelli lunghi ma in una occasione mi é stato fatto pagare 30, in un'altra 35, in un'altra 39. Attenzione, se ti chiedono se vuoi qualche prodotto particolare ( es. un certo tipo di shampo o un prodotto per lo styling) chiedi il prezzo perché in genere sono extra a pagamento. Devo purtroppo dire, come segnalato anche nelle varie occasioni a bordo, che in nessun servizio ricevuto sono rimasta contenta e ti assicuro che io non sono una tipa pronta lí sempre a criticare . Pieghe che lasciavano veramente a desiderare. Ho avuto l'impressione che il personale addetto fosse davvero alle prime armi, pochissima esperienza e comunque non all'altezza di una nave a "5 stelle"...

Ciao, allora dipende dalla lunghezza dei capelli (si parla di piega corta, media, lunga) ed un po' anche dal personale che trovi. In base alla mia esperienza, i prezzi sono variati dai 30 ai 39 euro. Io ho i capelli lunghi ma in una occasione mi é stato fatto pagare 30, in un'altra 35, in un'altra 39. Attenzione, se ti chiedono se vuoi qualche prodotto particolare ( es. un certo tipo di shampo o un prodotto per lo styling) chiedi il prezzo perché in genere sono extra a pagamento. Devo purtroppo dire, come segnalato anche nelle varie occasioni a bordo, che in nessun servizio ricevuto sono rimasta contenta e ti assicuro che io non sono una tipa pronta lí sempre a criticare . Pieghe che lasciavano veramente a desiderare. Ho avuto l'impressione che il personale addetto fosse davvero alle prime armi, pochissima esperienza e comunque non all'altezza di una nave a "5 stelle"...

Perfettamente d'accordo!

io non sono parucchiera ma la piega liscia me la so fare da dio..quindi se io entro e gli chiedo se posso fare da me la piega mi fanno lo sconto? :D

io non sono parucchiera ma la piega liscia me la so fare da dio..quindi se io entro e gli chiedo se posso fare da me la piega mi fanno lo sconto? :D

Alla fine non sarebbe affatto una brutta idea un posto, anche a pagamento (modico), con tutti gli attrezzi necessari per una piega fai da te...in sicurezza. :) Io ho i capelli ricci, però
spesso quando vado dal parrucchiere non vedo l'ora di tornare a casa e lavarmi i capelli...alla fine come te li fai da sola, non te li fa nessuno! ;)

Discussione femminile, comunque un consiglio lo darò non come cliente ma come quello che paga e prenota le prestazioni sempre in ogni crociera a moglie e figlia.... le offerte migliori ci sono durante le soste nei porti.... ma se volete sempre scendere, non ci resta che pagare.....;) Un saluto.

A gennaio su NeoRomantica nello spogliatoio della palestra ho trovato i phon della Parlux che è una marca professionale, quindi x fare la piegha liscia io andavo lì. Oltretutto ci sono gli specchi più grandi ed è meglio illuminato della cabina, dovrebbero farlo su tutte le navi.

A gennaio su NeoRomantica nello spogliatoio della palestra ho trovato i phon della Parlux che è una marca professionale, quindi x fare la piegha liscia io andavo lì. Oltretutto ci sono gli specchi più grandi ed è meglio illuminato della cabina, dovrebbero farlo su tutte le navi.

Ma davvero ??? Quella marca e ottima !!! Darò una sbirciatina allora nello spogliatoio della palestra su Diadema hai visto mai.....:D

Questa sarebbe una cosa molto interessante, ci potrebbero davvero pensare e dare almeno un'opportunità...
Io non posso lasciarli al naturale, non sono nè liscia, nè riccia... sono crespa!! Non sembra, ma è un problema... :D

Questa sarebbe una cosa molto interessante, ci potrebbero davvero pensare e dare almeno un'opportunità...
Io non posso lasciarli al naturale, non sono nè liscia, nè riccia... sono crespa!! Non sembra, ma è un problema... :D

Io sono liscia ma ho i capelli lunghissimi se devo asciugarli con phon in dotazione in cabina stiamo freschi ahahahha finisce la crociera ed io sto ancora li ahahah😂😂😂😂😂😂😂😂

... come ti capisco...; con il phon in cabina è improponibile, mi si increspano ancora di più!!! hai voglia ad usare "l'olio miracoloso di argan"!!!! ahahah... neanche con una vagonata....