Buongiorno. Oggi è successo davvero un casino al mio risveglio
Io e il mio ragazzo avevamo prenotato una cabina garantita a Febbraio per la partenza con Costa Deliziosa da Venezia il 7 Luglio per le isole greche. Fin qua tutto bene, ma stamattina appena apro l’app di Costa scopro che ci hanno assegnato finalmente la cabina! Scopro che ci avevano assegnato la 6204 che è una camera esterna per disabili posta proprio sulla prua. Li inizio ad agitarmi e, dopo 1000 telefonate e pagando un supplemento, mi è stata cambiata nella 7355 con balcone.
Allora.. io avevo prenotato un’interna e mi andava benissimo quella. Ma è possibile che pensano di farti un regalo con l’upgrade (solo perche esterna) e a mio avviso te ne danno una peggiore? Mi spiego meglio.. forse è soggettiva la cosa, ma una cabina con letti singoli e separati senza possibilità di trasformarli in matrimoniale, l’armadio piccolo per 2 persone, bagno senza possibilità di mettere beautycase (mi sono informata parecchio e ho passato la giornata a leggere le esperienze qua sul forum), completamente a prua (non me ne intendo ma dicono che siano rumorose) e per di più vista parzialmente ostruita mi indicava il sito! Ppossibile considerarla migliore di un’interna solo perche ha l’oblò ed è leggermente Piu grande per ovvie ragioni? Io ho firmato il contratto e so che con la garantita ti danno una cabina di uguale o maggior livello, ma PER ME questa cabina era al di sotto di un’interna. Tant’e che, presa dallo sconforto, io e il mio ragazzo abbiamo pagato il supplemento per il cambio cabina.
Vi è mai successo una cosa simile?
E, per informazione, la cabina assegnata in balcone è premium, avendola pagata e non essendo più garantita usufruiamo delle opzioni premium? O avendola presa in un secondo tempo cosi non ne abbiamo diritto? Grazie

Io e il mio ragazzo avevamo prenotato una cabina garantita a Febbraio per la partenza con Costa Deliziosa da Venezia il 7 Luglio per le isole greche. Fin qua tutto bene, ma stamattina appena apro l’app di Costa scopro che ci hanno assegnato finalmente la cabina! Scopro che ci avevano assegnato la 6204 che è una camera esterna per disabili posta proprio sulla prua. Li inizio ad agitarmi e, dopo 1000 telefonate e pagando un supplemento, mi è stata cambiata nella 7355 con balcone.
Allora.. io avevo prenotato un’interna e mi andava benissimo quella. Ma è possibile che pensano di farti un regalo con l’upgrade (solo perche esterna) e a mio avviso te ne danno una peggiore? Mi spiego meglio.. forse è soggettiva la cosa, ma una cabina con letti singoli e separati senza possibilità di trasformarli in matrimoniale, l’armadio piccolo per 2 persone, bagno senza possibilità di mettere beautycase (mi sono informata parecchio e ho passato la giornata a leggere le esperienze qua sul forum), completamente a prua (non me ne intendo ma dicono che siano rumorose) e per di più vista parzialmente ostruita mi indicava il sito! Ppossibile considerarla migliore di un’interna solo perche ha l’oblò ed è leggermente Piu grande per ovvie ragioni? Io ho firmato il contratto e so che con la garantita ti danno una cabina di uguale o maggior livello, ma PER ME questa cabina era al di sotto di un’interna. Tant’e che, presa dallo sconforto, io e il mio ragazzo abbiamo pagato il supplemento per il cambio cabina.
Vi è mai successo una cosa simile?
E, per informazione, la cabina assegnata in balcone è premium, avendola pagata e non essendo più garantita usufruiamo delle opzioni premium? O avendola presa in un secondo tempo cosi non ne abbiamo diritto? Grazie
Ultima modifica: