• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Passeggeri in ritardo anche all'aereoporto

Rodolfo

Super Moderatore
Pisa, passeggeri in ritardo al gate perdono il volo. Rabbia scaricata sulle operatrici, arriva la Polaria.

Quando i passeggeri, una ventina, diretti in Romania si sono presentati al gate con un ritardo ritenuto sufficiente dalla compagnia per impedirne l’imbarco, si sono scatenati contro le due operatrici aeroportuali. Una rabbia che ha impaurito le due donne al punto da far intervenire la Polaria.

Tra valige perse, ritardi al gate e orari di imbarco mi sta salendo un'ansia pazzesca per il prossimo volo per Amsterdam e l'imbarco a Ijmuiden. :rolleyes:
:oops::(

Sei stato prudente, noi partiremo il 27, volo acquistato da Costa con trasferimento incluso...speriamo bene!
Inizialmente volevamo andare in auto, poi abbiamo cambiato idea sopratutto per i tempi di viaggio al ritorno. Per il volo preferisco organizzarmi in autonomia perchè parto da Verona, con Costa sarei dovuta andare a Milano, non aveva senso per un volo così breve. In ogni caso ho acquistato tutte le precauzioni possibili, vedremo.

Inizialmente volevamo andare in auto, poi abbiamo cambiato idea sopratutto per i tempi di viaggio al ritorno. Per il volo preferisco organizzarmi in autonomia perchè parto da Verona, con Costa sarei dovuta andare a Milano, non aveva senso per un volo così breve. In ogni caso ho acquistato tutte le precauzioni possibili, vedremo.
Speriamo di incontrarci a bordo!

Anch'io cerco di partire sempre da VR.
Con Costa mi hanno quasi sempre prenotato loro dalla mia città e ho sempre pagato come l'avessi prenotato in autonomia.