Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Di strano c'è che io vengo preso in consegna all'aeroporto da MSC, ho prenotato crociera +volo+hotel e rimango senza mangiare la sera e se non ci fosse stato il forum non lo avrei saputo.Non vedo cosa ci sia di strano. Quando si prenota un hotel è sempre con o senza colazione. Per i pasti convenzionali,considerando che i pasti per gli americani sono molto diversi da come li consideriamo noi, l'offerta di conseguenza è molteplice.
Di strano c'è che io vengo preso in consegna all'aeroporto da MSC, ho prenotato crociera +volo+hotel e rimango senza mangiare la sera e se non ci fosse stato il forum non lo avrei saputo.
Grazie mille
Veramente ho chiamato e mi hanno detto di parlare con agenzia (che non ha ancora ricevuto risposta) . Ho anche un modulo esigenze speciali per mio figlio celiaco, non posso mica pretendere che mi avvisino, no? Carta di credito,? Si certo ma pasti per celiaci ne trovo in hotel o vicinanze?
Porterò qualche panino senza glutine in valigia, sperando non. Ci siano problemi in dogana.
Scusate è colpa mia che faccio domande assurde, sono ignorante non sapevo che per una notte MSC non include la cena . Tutto ok. Grazie mille
Tristissima la colazione in quel modo. Che senso ha mandare gli ospiti in un hotel rinomato come l'hilton se poi si è trattati come clienti di serie B? Meglio scegliere un albergo di categoria inferiore, ma con servizio pieno.Crociera da Miami due anni fa, incluso volo e notte pre-crociera con MSC, presso Hilton Downttown.
Incluso dolo la colazione, che viene servita, per gli ospiti di MSC, già impiattata, quindi niente salato.
Di seguito la foto della colazione, a cui va aggiunto solo un bicchiere di succo a scelta.
[/IMG]
Tristissima la colazione in quel modo. Che senso ha mandare gli ospiti in un hotel rinomato come l'hilton se poi si è trattati come clienti di serie B? Meglio scegliere un albergo di categoria inferiore, ma con servizio pieno.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Tristissima la colazione in quel modo. Che senso ha mandare gli ospiti in un hotel rinomato come l'hilton se poi si è trattati come clienti di serie B? Meglio scegliere un albergo di categoria inferiore, ma con servizio pieno.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk