• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Peggiorano le previsioni meteo ai Caraibi

Rodolfo

Super Moderatore
La NOAA ha rivisto le previsioni in merito agli uragani atlantici per la stagione 2023, innalzando il livello da "stagione quasi normale" a "stagione sopra la media".
Naturalmente se tali previsioni saranno confermati e se il numero degli uragani sarà destinato ad aumentare non solo nella loro frequenza, ma anche nella forza, tutto ciò potrà impattare sullo svolgimento delle crociere.
Ogni viaggiatore dovrà quindi tenere conto di possibili varianti e il venir meno di aspettative nei viaggi programmati fino a fine novembre.

 

Blueyes

Well-known member
...tanto ci sarà sempre la testa calda che si lamenterà perché era un anno che metteva i soldi nel salvadanaio (Cit.) e pretenderà rimborsi e scali impossibili.

Purtroppo la zona è prona a manifestazioni climatiche estreme, a me vien su un groppo alla gola quando penso all'uragano Irma (settembre 2017) che tra le altre ha annientato la "mia" Orient Bay a Saint Marteen e fatto centinaia di vittime, ed è uno dei tanti.
 
Top