Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Penso che bisogna capire una cosa, che effettivamente non è molto chiara:... Non c'è niente sulla perdita della quota assicurativa.
Allora farebbero bene a scrivere che la quota di annullamento entro i 30 giorni è a persona... visto che dal catalogo non è per niente chiaro.
Vista la situazione nel Mediterraneo, se annullassi la crociera ( MSC ha cancellato lo scalo di Tunisi con giorno di navigazione, e vedremo come finirà Malta ), a cosa andrei incontro mancando 23 giorni alla partenza ???
Ma parli di MSC ?
Se si... valgono le regole stabilite da questa compagnia per l'annullamento della crociera. La cancellazione degli scali non prevede infatti la possibilità per il passeggero di cancellare la crociera senza penali... a meno che non sia la compagnia stessa a prevedere quest'opzione.
Salve a tutti, io e mio marito abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze per una crociera costa, che partirà il 27 novembre.
Purtroppo questa settimana a mio marito hanno comunicato che forse per problemi non gli saranno concesse le ferie, non vi dico il n ostro rammarico, aspettavamo questo viaggio da 1 anno e mezzo.
Oggi siamo andati in agenzia e ci hanno detto che non possiamo cambiare con altra crociera in altri giorni e che per l'annullamento avremmo dovuto comunque pagare l'intera crociera e che poi data l'assicurazione stipulata, ci verrà rimborsata senza il 20% di penale.
Vi chiedo per favore di darmi delucidazioni, per noi è già dura dover rinunciare a questo viaggio
Salve a tutti, io e mio marito abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze per una crociera costa, che partirà il 27 novembre.
Purtroppo questa settimana a mio marito hanno comunicato che forse per problemi non gli saranno concesse le ferie, non vi dico il n ostro rammarico, aspettavamo questo viaggio da 1 anno e mezzo.
Oggi siamo andati in agenzia e ci hanno detto che non possiamo cambiare con altra crociera in altri giorni e che per l'annullamento avremmo dovuto comunque pagare l'intera crociera e che poi data l'assicurazione stipulata, ci verrà rimborsata senza il 20% di penale.
Vi chiedo per favore di darmi delucidazioni, per noi è già dura dover rinunciare a questo viaggio
è tutto FALSO (per quanto riguarda la crociera, hotel e aerei non so)!!!!!!!!!!
vai da un avvocato con il catalogo e denunciali !!!!!!
PS:chiama Royal a Genova 848000977 e spiega l' accaduto.