• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Per aggiornarmi....

bridge

New member
Ciao Cari Amici.....

Quanto mi mancate!!!!!!!!!!

Ogni tanto faccio qualche incursione... ma non è come stare a casa collegato comodamente.

Allora aggiornatemi un pò... cosa è successo di bello durante la mia assenza giustificata dal sito
che continuerà ancora per un pò?

Un salutone e un abbraccio.
Bridge!

Re: Per aggiornarmi....

Nessun evento eccezionale Bridge, salvo le novità collegate all'Associazione, molto importanti.
Ti aspettiamo per discutere con più calma su tutto, buona navigazione e tieni duro ancora un pò allora... :wink:
Saluti

Bridge, è successo che ha fatto un freddo notevole, ma sopratutto una pioggia ininterrotta di durata mensile!!
Approfitto per farti fare un giretto fotografico tra le ultime novità..

Io ho 'varato' una macchinina un pò particolare (vedi topic)..

http://www.crociereforum.it/viewtopic.php?f=31&t=9397

sono usciti post splendidi come quello sulla Normandia:

http://www.crociereforum.it/viewtopic.php?f=11&t=9528

Ma Elenamaria ci ha anche fatto volare con la fantasia (grazie a suo padre, per ora, poi toccherà a lei..)

http://www.crociereforum.it/viewtopic.php?f=68&t=9374

poi io ho buttato lì un pò di foto di velieri:

http://www.crociereforum.it/viewtopic.php?f=31&t=9683

E' chiaramente una visione un pò parziale, ma almeno ci rimedi qualche bella immagine, ce ne sono ovviamente molte altre..

Salutoni!
Manlio

Ciao Bridge, dire che "ci " sei mancato è un eufemismo!!! :roll:

Qualche cosa è successo nel frattempo!!!
Oltre a piovere tantissimo, come già detto da Manlio, ho fatto la mia traversata e giretto tra le isole caraibiche!!! ( Non so se conosci !! :roll: )

viewtopic.php?f=124&t=8847

Poi per quanto mi riguarda, sto cominciando ad organizzare le valige, per la mia prossima partenza :D

Nel frattempo, sto preparando il rilancio della Calamai e i preparativi per lanciare la nostra seconda nave, della quale se ricordi, sarai il Comandante!! :wink:

C'è stato a Palermo uno splendido drydock di Atlantica ed un altro drydock , questa volta un po' piu' sofferto, di Costa Serena, la povera Farfilla ha penato non poco, prima di avere la certezza di partire!!! Alla fine però, è saltata la partenza dell'11-2-2009, ma oggi 22 Serena è partita regolarmente per le isole del sole.

Ho aperto un argomento sul forum, con le foto delle navi incontrate durante la crociera!!! Purtroppo non tutte quelle che avrei desiderato vedere!! :roll:

viewtopic.php?f=67&t=9023

In ultimo, è uscito il nuovo catalogo Costa, c'è stato un po' di fermento sul forum, scoprire i nuovi itinerari e le nuove navi, così anche io come molti ho prenotato, la crociera d'autunno!!!

viewtopic.php?f=126&t=9746

Che altro dire, ti aspettiamo presto tra noi, conteremo i giorni!!!
Un caro saluto
Ro

ro56 ha detto:
Ciao Bridge, dire che "ci " sei mancato è un eufemismo!!! :roll:

Mi associo!! E non è mancato solo l'ufficiale, ma tanto e soprattutto la squisita persona!!

Salutoni a tutti e due!!
Manlio

LO SAI CHE CI MANCHI TANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :wink:
Ciao Uno!!!

Ma ora che ho scritto in maiuscolo e che sono andata ot, come la mettiamo!!!!! :roll:

Un abbraccio grandissimo!
Ro.

PS Rodolfo! Non fare lo spiritoso!!!! :lol:

unochenavigaverament ha detto:
...e io non manco a nessuno :___-(

Chi sei? Un nuovo iscritto? :P :P :P

Ci manchi, ci manchi eccome!!
E come per Bridge ci manca prima l'uomo, poi il comandante della Calamai e solo dopo il disponibilissimo ufficiale iperpreparato..

Ops.. volevo sapere.. :P :P :P

Salutoni!!

Manlio

unochenavigaverament ha detto:
...e io non manco a nessuno :___-(

Ma come non manchi a nessuno!!!!
Adesso però non fare l'offeso.... dai.... Bridge ha aperto un nuovo topic.... tu hai voluto seguirlo a ruota.....
Bhè potevi aprire un topic anche tu ed avresti avuto tutti noi, ma soprattutto TUTTE NOI a farti "micio micio bamboccione" e solo per te!! :roll:
Ora devi dividere le coccole con Bridge ( anche se lui pare interessato ad un concentrato di coccole della Ro...... e NOI RAGAZZE DEL FORUM sinceramente per non farci fare una scenata della gelosia, rimaniamo un po' in disparte....... :|
Se aprivi un messaggio solo tu.... avresti avuto molte ma molte coccole solo per te!!! :oops:

Francy!!!
Guarda che le coccole le faccio anche a UNo e lui lo sa bene, va beh!! A Bridge ne farò magari una in piu', ma che sarà mai!!!! :D
Un abbraccio a tutti e due i miei Comandanti ,delle navi virtuali!!! :wink:
A presto
Ro.

Ciao naviganti ...mancate, mancate e sempre vi aspettiamo.
Mi dimenticavo che nel tempo che siete stati via é uscito un catalogo Costa per il 2010 eccezionale !!!!!!!!!!!!!!
Credo che se lo vedreste lascereste la compagnia per cui navigate e vi imbarchereste in Costa.....ma a far i croceristi.

Un saluto.

Ciao Bridge!

Chiedi cos'è successo in questi mesi???

Tante cose, ma ne vorrei ricordare una: il Comandante Mario Palombo ha scritto un libro sulla sua vita da uomo di mare.

Molti di noi l'hanno apprezzato viewtopic.php?f=57&t=8835, e hanno apprezzato soprattutto l'idea che una figura apprezzata come quella del Comandante abbia deciso di parlare così della sua vita, professionale e no.

Cosa pensi al riguardo??? Quando intorno ai 90/100 anni lascerai la navigazione, scriverai anche tu un libro sulle tue memorie?

Ciao e ... un saluto anche al nostro unochenavigaveramente ... :wink: