Re: Per aggiornarmi....
Ciao Bridge, dire che "ci " sei mancato è un eufemismo!!! :roll:
Qualche cosa è successo nel frattempo!!!
Oltre a piovere tantissimo, come già detto da Manlio, ho fatto la mia traversata e giretto tra le isole caraibiche!!! ( Non so se conosci !! :roll: )
viewtopic.php?f=124&t=8847
Poi per quanto mi riguarda, sto cominciando ad organizzare le valige, per la mia prossima partenza
Nel frattempo, sto preparando il rilancio della Calamai e i preparativi per lanciare la nostra seconda nave, della quale se ricordi, sarai il Comandante!! :wink:
C'è stato a Palermo uno splendido drydock di Atlantica ed un altro drydock , questa volta un po' piu' sofferto, di Costa Serena, la povera Farfilla ha penato non poco, prima di avere la certezza di partire!!! Alla fine però, è saltata la partenza dell'11-2-2009, ma oggi 22 Serena è partita regolarmente per le isole del sole.
Ho aperto un argomento sul forum, con le foto delle navi incontrate durante la crociera!!! Purtroppo non tutte quelle che avrei desiderato vedere!! :roll:
viewtopic.php?f=67&t=9023
In ultimo, è uscito il nuovo catalogo Costa, c'è stato un po' di fermento sul forum, scoprire i nuovi itinerari e le nuove navi, così anche io come molti ho prenotato, la crociera d'autunno!!!
viewtopic.php?f=126&t=9746
Che altro dire, ti aspettiamo presto tra noi, conteremo i giorni!!!
Un caro saluto
Ro