Forse non sono stato capace di trovare questo argomento tra i tanti che il sito propone o forse pochi dei partecipanti al sito amano il ballo. A me piace molto ed è una delle possibilità che la crociera offre per le quali scelgo questo tipo di vacanza.
Avete notato che più fanno le navi grandi e più si riduce , proporzionalmente al numero dei passeggeri, lo spazio per ballare.
Ad esempio , su Costa Deliziosa c'è il gran bar Mirabilis
ista discreta rovinata da 4 colonne che la restringono notevolmente, su questa pista ci fanno il bingo ed i giochi dell'animazione quindi poca possibilità di ballare. Poi c'è il piano bar dove ci sarebbe una pistarella ma, almeno quando ci sono stato io, fanno musica d'ascolto e quindi ballo nisba. Fortunatamente il direttore di crociera ha avuto la buona idea di mettere a disposizione, in parecchie serate, il palcoscenico del teatro e quindi ce la siamo cavata ma mi dicono che su Costa Luminosa (gemella) questo non succede. Così all'incirca succede su tutte le navi nuove. Si balla molto bene invece su Classica,Romantica,Atlantica e Mediterranea. Gli amici crocieristi cosa ne pensano di queste mie considerazioni? Ciao a tutti
Avete notato che più fanno le navi grandi e più si riduce , proporzionalmente al numero dei passeggeri, lo spazio per ballare.
Ad esempio , su Costa Deliziosa c'è il gran bar Mirabilis
![Stick out tongue :p :p](https://cdn.jsdelivr.net/gh/twitter/twemoji@14.0.2/assets/72x72/1f61b.png)