Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
.....se ti rimangono.Mille variabili, ma alla fine:
Entri con i soldi, esci in mutande.
Grazie giusto per sapere non sono giocatore ma una puntatina minima la fareiIn realtà, tornando on topic, il cambio di denaro viene fatto comunque sotto il controllo della cruise card al primo cambio e prima del controllo delle banconote, che vengono subito marchiate (almeno su Costa e MSC) sia al tavolo che al "botteghino".
E' logico, sembra che non vi sia controlo sui successivi cambi ma in realtà una vota riconosciuto il malcapitato poi le telecamere fanno il resto.
Se non erro, anche in caso di vincita e relativo "cambio cash" viene richiesta la cruise card.
Da una parte la compagnia si tutela da eventuali "conti in rosso", dall'altra si garantsce comunque il pieno controllo di chi sei, cosa fai, quanto spendi...
Casinò ne ho frequentati (specie quelli di Venezia), solo una volta la somma è stata in pareggio... ma hai ragione.Non sempre va "male.
Qualche anno addietro oltre che a Venezia andavo anche "oltre confine", si partiva con gli amici qualche fine settimana si prenotavano le camere negli hotel che avevano il casinò all'interno e si rimaneva a giocare. Quello che conta è che uno sappia già la cifra che ha a disposizione e che su 100 giocate si vince forse 2 volte.Casinò ne ho frequentati (specie quelli di Venezia), solo una volta la somma è stata in pareggio... ma hai ragione.
Può andare male, e può andare decisamente peggio
E' un ottimo metodo, purtroppo poco applicabile in crociera (sai che la cabina è al massimo a 200 metri da te in linea d'aria).io usavo un sistema semplicisssimo le 5/6 volte che sono andato nel fu casinò di campione d'italia: uscivo di casa con 20 /30 euro in tasca; ne bancomat ne carte, ne niente altro di valore ( ci sono i banchi dei pegni). persi quelli ciao a tutti.
lo stavo pensando pure io mentre scrivevo l'intervento precedente; dovrebbero mandare la nave in cantiere per smantellare e poi riarredare completamente tutto quel ambiente. ovviamente non lo fanno e chi odia il fumo si tappa il naso o evita di passarci.La nicotina è una follia rimuoverla.
Si annida ovunque e "fa morchia", nei tappeti, sui muri, nelle slot-machine (che hanno pure ventole), negli impianti di condizionamento, nei lampadari, sotto ai tavoli, tra i lamierati, traspira lentamente per anni... e manco una finestra!!!!!
Ti straquoto.. a parte il cubano.....La nicotina è una follia rimuoverla.
Si annida ovunque e "fa morchia", nei tappeti, sui muri, nelle slot-machine (che hanno pure ventole), negli impianti di condizionamento, nei lampadari, sotto ai tavoli, tra i lamierati, traspira lentamente per anni... e manco una finestra!!!!!
Io son non fumatore, e uno dei motivi per cui compro macchine sempre da nuove è che le sigarette NON devono entrare o essere entrate, e nemmeno chi puzza di fumo.
Entrare in un locale chiuso (anche un appartamento) e sentire odore di sigaretta mi fa andare in bestia; i tabagisti mi guardano come se la colpa fosse mia, è un vizio che fa pure male e come tale io non ne devo essere schiavo nemmeno "di rimbalzo". E' un mio sacrosanto diritto. Lo stesso chi ti fuma i risto o al bar al tavolino a fianco sotto le tettoie (dove è vietato, ma molti gestori fan finta di niente).
Sia chiaro, un cubano piu o meno una volta all'anno me lo faccio, magari con del rum, ma all'aria aperta e controllando non vi sia nessuno in quanto rispetto gli altri, ma si vede che sono in netta minoranza.