Ho due bimbi piccoli e sia in questo forum che in giro in rete vedo delle zone bambini e ragazzi su alcune navi veramente fantastiche, vedi Royal, vedi Disney, vedi la stessa Carnival, su Costa l'unica nave degna per i bambini e la nuova Diadema con ampi spazi tematici per i più piccoli, poi inevitabilmente ci si lamenta dei bimbi negli idromassaggi o che congestionano gli spazi più tranquilli della nave, per forza di cosa qualcosa devono pur fare......immagino tra pochi giorni i miei figli cosa combineranno in nave, visti anche i numerosi giorni di navigazione, farò di tutto per portarli allo Squok ma non sarà scontato.....chiaro che il tutto ricade molto sull'educazione dei genitori ma prima o poi inevitabilmente scoppiano per mancanza di diversivi.
Quello che io dico, possibile che Costa non riesca a ristrutturare gli spazi bimbi "esterni" anche sulle altre navi?????
Cosa ci vuole a mettere dei giochi sui ponti esterni o un mini golf, magari una zona con giochi d'acqua e castello, insomma come su Diadema (ed è il minimo viste altre compagnie).
Quello che io dico, possibile che Costa non riesca a ristrutturare gli spazi bimbi "esterni" anche sulle altre navi?????
Cosa ci vuole a mettere dei giochi sui ponti esterni o un mini golf, magari una zona con giochi d'acqua e castello, insomma come su Diadema (ed è il minimo viste altre compagnie).