simonashop
New member
Buongiorno a tutti innanzitutto ... scusate la domanda che può sembrarvi banale e cerco di spiegarvi il perchè di questa mia curiosità. sono ormai giorni che vi seguo quale spettatrice passiva, vi ascolto in silenzio per capire il vostro entusiasmo e magare riuscire presto a condividerlo. Io partirò per la mia prima crociera l'8 dicembre per le isole del sole e questa scelta devo confessarvelo è stata un compromesso poichè avendo un bimbo di solo un anno non ho voglia di fargli fare lunghi viaggi in auto o in aereo visto che in piedi da solo non ci sta e seduto non civuole stare..... io vivo al mare e ho sempre viaggiato molto e l'attesa della partenza mi ha sempre elettrizzato .... tailandia baja california australia zanzibar ma anche londra, parigi, vienna ..... partivo alla scoperta di colori profumi mondi gente ... la notte prima della partenza non dormivo e già mi programmavo ogni visita da fare..... Ora sarà il compromesso ma questa vacanza la sto vivendo passivamente perciò chiedo a voi, raccontatemi le vostre emozioni! So che una volta partita cambierò idea ma voglio già godermi l'attesa! Grazie a tutti!