• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Perdonatemi

Che maleducato che sono :oops: :oops: :oops: :oops:
sono iscritto da 3 settimane e ho dimenticato di presentarmi :
ciao mi chiamo giuseppe (33( e mia moglie anna (34(.
abbiamo fatto la nostra prima crociera(2003( da fidanzati e con degli amici con la Festival crociere nel mediterraneo (un incubo(.
Poi la seconda in viaggio di nozze (2005( con la C. mediterranea (un sogno(.
La terza era la Concordia (2006( ed ero anche com mia suocera (mai più(.
La quarta con l'Atlantica in egitto.... ed eravamo con molti (altri( amici e ci siamo diverti un mondo.
Adesso aspetto la mia quinta crociera a novembre con la Serena e purtroppo non saremo soli siamo in 10.
Noi non fumiamo, le crociere sono il nostro unico vizio.
Grazie a questo sito ho ripreso a sognare le crociere.
Ciao a tutti :D
 
Re: Perdonatemi

Ciao guiseppepolizzotti

Ma perche maleducato ?
Credo che é un piacere che tu stai in croceristi e pronto per imbarcarti !!!
Da parte mia un...in bocca al lupo.

Un saluto.
 
Re: Perdonatemi

Ciao e ben arrivati. :D
Da quello che ho capito anche tu e tua moglie siete drogati di crociere, come mè e mia moglie.
fate attenzione alle crisi di astinenza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ho letto che hai fatto una crociera festival, ti va di parlarne???
 
Re: Perdonatemi

Ciao Giuseppe e benvenuto!! In che periodo sei stato sulla Concordia? In quell'anno vi ho lavorato come fitness director dall'inaugural cruise di luglio fino a metà settembre. Forse ci siamo incontrati. Comunque piacere di conoscerti.
 
Re: Perdonatemi

Ciao Maxfarang, mi dispiace ma nel 2006 siamo partiti i primi di novembre perchè si risparmia, nel mediterraneo classico.
Credo che una crociera all' anno ce la meritiamo, in estate lavoro il triplo.
Questa ''mania'' di crociera è inguaribile......meglio così.
ciao
 
Re: Perdonatemi

bibilica ha detto:
Benvenuto , bel vizio che hai (la crociera) , sei perdonato visto che non fumi ! :lol: :lol: :lol:
Ciao bibilica o biblica(come dicono gli altri(, ho calcolato che se in casa fumiamo in 2 potremo fare almeno 2 buone crociere all'anno.
Che cosa squallida bruciare i soldi in sigarette , meglio qualche viaggetto, no!!!!
Complimenti ancora per essere stata promossa ''moderatrice''.
[smilie=re_02[1].gif]
 
Re: Perdonatemi

Ciao Giuseppepolizzotti,
benvenuto!!!! sono sincera anche io ho aspettato un pò a presentarmi, mi sono iscritta qualche mesi fa ma solo da pochi giorni sto navigando in questo forum, che reputo il migliore di tutti quelli che ho visto.
Che itinerario farai a novembre???
Ti auguro buon viaggio!! :)
 
Re: Perdonatemi

ciao , a novembre farò una minicrociera con costa serena da venezia, ed ho regalato il viaggio ai miei genitori per i loro 40 anni di matrimonio, e saremo in tutto una decina (niente suocera(.
ciao a presto
 
Re: Perdonatemi

ciao benvenuto
anch'io ho regalato la crociera ai miei genitori per il 40 anniversario e partiremo a fine ottobre con costa concordia
mancano ancora 33 giorni....... ciao
 
Re: Perdonatemi

Benvenuto....ingombrante la suocera :wink: chissà cosa dirà mio marito alla fine della prossima crociera visto che partiamo con i miei genitori :lol: :lol: Perchè festival è stata un incubo?
 
Re: Perdonatemi

lia68 ha detto:
Benvenuto....ingombrante la suocera :wink: chissà cosa dirà mio marito alla fine della prossima crociera visto che partiamo con i miei genitori :lol: :lol: Perchè festival è stata un incubo?

ciao LIA68, si hai ragione è ingombrante.
nel 2006 sulla concordia c' era anche lei, e dovevamo ''guidarla'', combinava guai, su tante vasche idromassaggio gratis ha scelto proprio quella che si pagava (Talassoterapia-Samsara) 30 euro, poi dopo l'errore abbiamo deciso di fargli capire quali fossero quelle libere e c'è scivolata dentro rischiando la vita, l'abbiamo persa sulla nave , era al piano buffet tutto il pomeriggio a mangiare, non siamo riusciti a fare le escursioni , la sera non era puntuale per andare al ristorante, sempre ad aspettarla......
per quanto riguarda la Festival, quello che ti posso dire che eravamo tante ''teste'' per decidere, senza concludere niente,
non abbiamo visto niente e sulla nave nessuno spettacolo.
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Top