Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
bhe ma a ottobre fa ancora abbastanza caldo,se becchi la giornata giusta stai tranquillamente in maniche corte o addirittura vai al mare, non tutti mettiamo il giubbetto al 9 Agosto a Bergamo (ogni riferimento a persone o cose è puramente voluto eheh)John_Paul_Jones ha detto:Be sicuramente non fa caldo, ma a mio avviso vedere la nave non molto piena e senza bambini troppo piccoli per via della scuola è positivo eheh
mi che balle, non si può nemmeno mettere il giubbetto al 9 agosto :evil: , cmq questa me la paghi maledettoA340 ha detto:bhe ma a ottobre fa ancora abbastanza caldo,se becchi la giornata giusta stai tranquillamente in maniche corte o addirittura vai al mare, non tutti mettiamo il giubbetto al 9 Agosto a Bergamo (ogni riferimento a persone o cose è puramente voluto eheh)John_Paul_Jones ha detto:Be sicuramente non fa caldo, ma a mio avviso vedere la nave non molto piena e senza bambini troppo piccoli per via della scuola è positivo eheh
Spero che troverai bel tempo e che mi racconterai come è andata.canzius ha detto:Io partirò il 10 Febbraio, quindi direi che sei messo pure meglio di me come periodo ghghgh