• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Perle del Caribe

SandraToscana

New member
Sono appena tornata da una crociera effettuata con Costa Luminosa la cui destinazione è intitolata sul catalogo Costa "Perle del Caribe". Ritengo utile fornire qualche spunto per le escursioni nel senso che io ho fatto tutte le escursioni prenotando con la Costa ma alcune mete potrebbero essere fatte acnhe per conto proprio; mi riferisco alle escursioni da fare alla Martiniqua, St. Marteen, Antigua e Guadalupe. In effetti prendendo un taxi le isole si possono girare tranquillamente acnhe da soli. Prenoterei con Costa le escursioni all'Isola di Saona, Virgin Gorda perchè i trasferimenti implicano l'uso di traghetti e quindi è più agevole prenotare con loro. Consiglio l'escursione alla spiaggia privata della Costa che si trova nell'isola di Catalina, è tutto meraviglioso e ben organizzato.
Per il resto che dire ho visitato dei posti incantevoli e il servizio a bordo è stato eccellente.
Buon divertimento a che parte!

Ciao Sandra, benvenuta sul forum e grazie per i tuoi consigli.
Forse è meglio spostare questa discussione nella sezione Caraibi.

Non sono molto esperta del sito però se mi indichi i passagi che devo fare per spostare il mio messaggio nella sezione Caraibi lo faccio volentieri.
Saluti.

Non lo puoi fare. Se le tue considerazioni terminano qui, sposto la riflessione in un argomento già aperto con lo stesso titolo. Se intendi invece allargare il racconto a una sorta di diario lo spostiamo in Diari e aggiungiamo la data. Aspetto istruzioni.