• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Perle del Caribe

Chiara

New member
:D Salve a tutti!
Dopo 16 anni di matrimonio 8) , sono riuscita a convincere mio marito a fare la nostra PRIMA CROCIERA!!!
Partiremo il 26 dicembre da milano, destinazione La Romana e poi imbarco sulla Costa Atlantica.
Mi piacerebbe saper se qualcuno di voi ha gi? fatto questa crociera o ha gi? visitato i caraibi per avere qualche informazione sulle escursioni da prenotare con Costa.

Ovviamente essendo alla mia prima crociera avrei mille domande da fare, ma nn vorrei andare in O.T. :? quindi mi sposto in un altro topic!
:D Ciao a tutti, Chiara
 
Re: Perle del Caribe

Chiara ha detto:
:D Salve a tutti!
Dopo 16 anni di matrimonio 8) , sono riuscita a convincere mio marito a fare la nostra PRIMA CROCIERA!!!
Partiremo il 26 dicembre da milano, destinazione La Romana e poi imbarco sulla Costa Atlantica.
Mi piacerebbe saper se qualcuno di voi ha gi? fatto questa crociera o ha gi? visitato i caraibi per avere qualche informazione sulle escursioni da prenotare con Costa.

Ovviamente essendo alla mia prima crociera avrei mille domande da fare, ma nn vorrei andare in O.T. :? quindi mi sposto in un altro topic!
:D Ciao a tutti, Chiara
Cara chiara benvenuta nel forum!!!allora hai scelto la crociera di capodanno....che fortunata!!!Che cabina hai scelto?se vuoi informazioni sulle varie isole vai alla sezione "transatlantiche! e poi guardando i vari post troverai molte informazioni visto che l'itinerario della transatlantica (una parte) e quello fatto da te sono identici!!!se hai bisogno di qualche info nn esitare a chiedere nicola
 
Nicola, grazie del benvenuto :D
Allora....premettendo che di navi nn ci capisco granch?... :( ..nel momento in cui mi sono trovata a scegliere la cabina, ho chiesto solo di nn darmela sopra alla sala macchine e che mi sarebbe piaciuto il balcone :D
La cabina ? sul ponte 8 1/2 ed ? una categoria E/10 con gran balcone, ma sinceramente nn so proprio che differenza ci sia con le altre,a parte il prezzo, e nn c'era neanche pi? molta scelta, anche perch? ho 2 bambini e necessitavo di una quadrupla!!! La ragazza dell'agenzia mi ha cmq assicurato che ? un'ottima cabina!

Ciao, Chiara :D
 
Vero ? una cabina ottima, sei stata sicuramente pi? fortunata di me. Io faccio la transatlantica in partenza il 4 dicembre da Savona sempre con la Atlantica e dopo 19 giorni sbarco a Guadalupa per rientrare in Italia la vigilia di Natale. La tua crociera ripercorre, nel tratto finale, la rotta caraibica che far? io con la transatlantica.
 
Chiara ha detto:
Nicola, grazie del benvenuto :D
Allora....premettendo che di navi nn ci capisco granch?... :( ..nel momento in cui mi sono trovata a scegliere la cabina, ho chiesto solo di nn darmela sopra alla sala macchine e che mi sarebbe piaciuto il balcone :D
La cabina ? sul ponte 8 1/2 ed ? una categoria E/10 con gran balcone, ma sinceramente nn so proprio che differenza ci sia con le altre,a parte il prezzo, e nn c'era neanche pi? molta scelta, anche perch? ho 2 bambini e necessitavo di una quadrupla!!! La ragazza dell'agenzia mi ha cmq assicurato che ? un'ottima cabina!

Ciao, Chiara :D
Hai un ottima cabina e un balcone di dimensioni maggiori in quanto la profondit? aumenta rispetto alle cabine con balcone di prezzo minore...nn ti preoccupare che essendo una nave nuova e ben costruita nn sentiresti alcun rumore o vibrazione anche se sei alloggiata nel ponte passeggeri pi? basso!!!La nave,la costa atlantica ? una nave ottima della flotta Costa con un arredamento molto americano che piacer? sicuramente ai tuoi bambini!!!Se hai bisogno di qualche info chiedi Ciao nicola
 
Le perle del Caribe

Le perle del Caribe

Ciao a tutti! Parlando con una amica di famiglia che ha una agenzia viaggi (la stessa che mi ha prenotato con Costa Mediterranea che ho fatto il 10 Luglio) è saltata fuori la crociera PERLE DEL CARIBE con Costa Favolosa il 27/02 in interna compresa di volo e assicurazioni per un totale di € 2500.00 in due.
Non ho mai fatto crociere ai Caraibi vorrei sapere se il prezzo è buono e anche se il clima sarà favorevole (chiaramente in linea generale) o se devo aspettarmi temporali e pioggia!
Grazie mille a tutti!
 
Ciao a tutti! Parlando con una amica di famiglia che ha una agenzia viaggi (la stessa che mi ha prenotato con Costa Mediterranea che ho fatto il 10 Luglio) è saltata fuori la crociera PERLE DEL CARIBE con Costa Favolosa il 27/02 in interna compresa di volo e assicurazioni per un totale di € 2500.00 in due.
Non ho mai fatto crociere ai Caraibi vorrei sapere se il prezzo è buono e anche se il clima sarà favorevole (chiaramente in linea generale) o se devo aspettarmi temporali e pioggia!
Grazie mille a tutti!

il prezzo è ottimo!!!!! io l'ho fatta lo scorso anno su Magica a un prezzo leggermente più altp
e vai tranquillo per il clima, la stagione è la migliore. e se per sfortuna dovesse piovere, ai caraibi il tempo cambia in un batter d'occhio
nella sezione dei diari trovi esperienze di chi l'ha fatta prima di te
ciao
 
Ciao a tutti! Parlando con una amica di famiglia che ha una agenzia viaggi (la stessa che mi ha prenotato con Costa Mediterranea che ho fatto il 10 Luglio) è saltata fuori la crociera PERLE DEL CARIBE con Costa Favolosa il 27/02 in interna compresa di volo e assicurazioni per un totale di € 2500.00 in due.
Non ho mai fatto crociere ai Caraibi vorrei sapere se il prezzo è buono e anche se il clima sarà favorevole (chiaramente in linea generale) o se devo aspettarmi temporali e pioggia!
Grazie mille a tutti!
Prenota senza esitare. Non te ne pentirai.
 
prenota...forse ha usufruito di qualche voucher scaduto il 31/07 e prenotato da qualcuno...
sai che numero di cabina?
 
Top