• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Pernottamento in crociera??!!

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un informazione volevo sapere se qualcuno poteva spiegarmi meglio come funziona la crociera con pernottamento, avendo intenzione di farne una x il prossimo anno con pernottamento previsto ad haifa ma non sapendo bene cosa mi potrebbe aspettare!!

vi ringrazio in anticipo

Infatti io non vedo l'ora di stare due giorni a Haifa così di giorno vado a Gerusalemme, Betlemme e sul Giordano, la sera in giro per Haifa ... che mi dicono essere particolare tutta illuminata!

A condizione che dopo il tour fatto durante la (lunga) giornata rimangano le forze per andare a spasso per Haifa.
Noi ci siamo alzati prima delle 6 e siamo arrivati alla nave dopo le 21. Il giorno dopo era in programma il tour della Galilea, Tiberiade ecc.
Abbiamo a malapena cenato e visto lo spettacolo ma ad uscire non ci abbiamo nemmeno pensato.

Forse mi sbaglio ma la domanda iniziale forse si riferiva ad una crociera con soggiorno di una settimana in una località e non all'overnight.

Forse mi sbaglio ma la domanda iniziale forse si riferiva ad una crociera con soggiorno di una settimana in una località e non all'overnight.

hai ragione alby scusami per l'ot......non so se la domanda iniziale fosse overnignht oppure pernottamento di piu' giorni.... non si capisce bene.....

Vista la località mi sembra abbastanza strano...le crociere con la possibilità di abbinare un soggiorno a terra sono sempre di meno (in pratica la compagnia, a meno che non riesca a venderne parecchie di queste formule) ha la cabina occupata per due settimane al prezzo di una.

A me non pare proprio. Dice testualmente:
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un informazione volevo sapere se qualcuno poteva spiegarmi meglio come funziona la crociera con pernottamento, avendo intenzione di farne una x il prossimo anno con pernottamento previsto ad haifa ma non sapendo bene cosa mi potrebbe aspettare!!

Sembra chiarissimo: la nave si ferma ad Haifa due giorni, come avviene ultimamente visto che ad Ashdod le navi ultimamente non attraccano.

La richiesta è: come funziona la crociera con pernottamento ...cut... non sapendo bene cosa mi potrebbe aspettare!!!

Di soggiorni di una settimana non ne leggo... :confused:

Bello però, io amo le città di notte, e poter star fuori sino a tardi ha il suo fascino.
ma c'è un orario per tornare a bordo, e che compagnia adotta questa formula?

Io ad Agosto andrò ad Haifa a bordo della MSC Lirica, mi han detto che la sera è davvero caratteristica anche se a dir la verità ho un po' paura di girare da solo, anche se saremo in quattro, di notte in Israele. Poi dopo un escursione di un intera giornata a Tel Aviv sarò stanchissimo! Ma dicono che merita davvero!