• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

perplessità su Mediterraneo occidentale del 6 agosto 2017

DAYANA

New member
Buongiorno amici crocieristi!! Il 23 luglio partirò da Savona con Costa Neoriviera...e inizio già col ringraziarvi per i suggerimenti dati fin' ora! Non conosco Tarragona, voi sapete già come vi organizzerete per questa tappa?
 

loupen69

New member
Guarda io di solito cerco i pullman turistici è faccio una panoramica che dura una o due ore... poi scendo di solito cerco il centro storico... Questo è quello che faccio io...molto soggettivo..


Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 

m. cristina

Member
UAppena tornata È stata una crociera fantastica ... Cose negative !!!! Cabina con finestra piccola per tre persone e bagno un po' vecchietto un po' disagio per il wc non proprio funzionante ....ma avevano un ragazzo per la camera molto efficace sempre a disposizione ...
Troppo tardi la cena secondo turno alle 21.30. E molto lenti .... Ma poi abbiamo chiesto al cameriere di velocizzare esauditi....bravissimo in un'ora detto e fatto ....

Ottimo tutto il cibo qualità alta anche la scelta dei vini ... Anche al self-service.. Lettini disponibilissimi ... Feste organizzate bene sui ponti esterni e teatro
Un grazie particolare a Francesco direttore artistico e al capo animatori non mi ricordo il nome ... Gli animatori erano anche al deposito bagagli allo sbarco per qualsiasi informazione
Comunque tanta festa e divertimento
A Ibiza alla sera non c'è più movida al porto una delusione ..... Quindi goditela di giorno noi abbiamo girato con la macchina noleggiata al porto 80 euro dal mattino a sera comodissimo la riconsegna auto messa al parcheggio e consegnato chiavi in una buca della posta tipo ...si pagheranno le quote servizio ma il servizio la gentilezza è si siamo stati coccolati ... Solo su costa questo .....
 
Ultima modifica:

Falisha

Member
Ciao! Confermate che la Neoriviera a Ibiza attracca ai traghetti? Dunque di qui posso direttamente prendere il traghetto veloce x Formentera?
Un'altra domandina, è disponibile l'acqua in caraffa al ristorante? Grazie :)
 

m. cristina

Member
Buongiorno amici crocieristi!! Il 23 luglio partirò da Savona con Costa Neoriviera...e inizio già col ringraziarvi per i suggerimenti dati fin' ora! Non conosco Tarragona, voi sapete già come vi organizzerete per questa tappa?
Ciao
Per Tarragona ....... Io ho preso navetta costa 10euro si può prendere tutto il giorno , il porto e dove attracca la nave è lontano dalla città 5-6 kilometri quindi ci vorrà almeno un'ora a piedi poi non è ideale ci sono montagne di carbone
Appena scendi dal bus in piazza c'è un point. informazioni ti daranno una cartina quindi ci dà lì inizierà la tua visita a Tarragona
Non mi è piaciuta tanto la spiaggia lì in città ma l'abbiamo solo fatto una sosta a per due foto è un pisolino ....
Noi abbiamo visitato la città al mattino poi siamo risaliti in nave pranzato e poi ci siamo ritornati per fare un giro in mare
Si poteva tornare anche alla sera c'erano i fuochi d'artificio ma hanno fatto la festa color in nave quindi siamo rimasti ...non riesco a postare foto
Puoi andare anche a Barcellona con il treno ... L'unica cosa che non mi è piaciuta l'acqua gasata in bottiglia e salatissima
Ciao chiedi
 

Roby17568

New member
scusa, non ho mai viaggiato con Costa ...cosa vuol dire? noi abbiamo bevande pranzo e e cena...l'acqua frizzante almeno è in bottiglia?
 
Top