• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Piccola delusione da condividere

sayonara

New member
Ciao bella gente viaggatrice,
è un pò che desidero aprire un post del genere, non per fare polemica, ma per sottoporre a voi un piccolo dettaglio che mi ha deluso nella crociera appena passata (Costa Atlantica, Panorami D'oriente 8-15 maggio 2011)
Vorrei solo condividere con voi il mio pensiero, magari c'è chi lo ha notato e può capirmi, in ogni caso io AMO Costa crociere e non vedo l'ora di risalire per un'altra vacanza[smilie=saltare_03[:

Sto parlando dei [B]CUSCINI di arredo dei letti matrimoniali[/B]. Non so se fossero presenti in tutte le cabine, ma noi, insieme ai comuni cuscini per dormire, avevamo ulteriori 4 di questi con tessuto diverso colorato che servivano da arredo, ma che comunque erano messi dentro e sopra al letto.

Con nostro totale disappunto, la notte prima dello sbarco, ci hanno fatto ritrovare detti cuscini PER TERRA SULLA MOQUETTE in un angolo della cabina, come a dirci "non usare, grazie". La cosa che mi ha reso perplessa non è tanto il fatto di non poterne usufruire, quanto del pensiero che il mattino dopo sarebbero stati rimessi tranquillamente nel letto dei prossimi ospiti della crociera.....senza cambiare nè federe e dopo averli tenuti in terra (proprio accanto alle nostre scarpe fra l'altro)
non vi sembra una direttiva poco igienica?Meglio non metterli a questo punto, e di sicuro al prossimo viaggio chiederò al cameriere di non mettermeli sul letto se possibile!

;)

Hai ragione di sicuro no cambiano le fodere.
visto poi le dimensioni delle cabine (ormai sempre più ridotte) questi cuscinoni danno fastidio.
Il mio cameriere di cabina sull'Allegra li ammonticchiava alla sera sopra la TV.

Certamente, dal punto di vista dell'igiene e dell'immagine non è una cosa piacevole. Sinceramente questo aspetto dei cuscini in questo momento non l'ho presente.

Anche io appena torno in cabina li tolgo subito, anche dopo che il cabinista ha rifatto la stessa e gli dico di non mettermeli più sul letto per gli stessi motivi che avete descritto voi!!

questa è una "abitudine" dei cabinisti che ho notato anch'io........io faccio finta che non ci siano...anzi alla prossima chiederò di levarli.....

io li ho sempre riposti in uno scomparto dell' armadio, di solito il cabinista non li ha più rimessi sul letto.

hahaha sono odiosi!!! sul letto mio e di mio fratello ce ne sono al massimo 2, su quello dei miei genitori invece :/

Lo fanno sempre ! Ma io non li uso mai ne in nave ne in albergo, così come non appoggio mai la "pelle" sul copriletto tranne quello di casa mia e uno semper l' accortezza di appoggiarmi con ancora i vestiti addosso come fosse una sedia !