Rodolfo
Super Moderatore
Dopo l'annuncio della nuova commessa di tre navi da 230.000 tsl, notevoli sono state le reazioni in merito positive e negative.
John Heald ambasciatore di Carnival ha detto chiaramente:
"Ora sarei davvero uno stupido se non menzionassi che alcuni di voi gentilmente, e alcuni non così gentilmente, mi hanno detto che non vi piacciono le grandi navi e speravano che avremmo costruito più navi di classe Spirit", ha continuato. "Al momento non lo siamo e... posso, credo, dire con sicurezza che è improbabile che lo faremo mani.
Ci saranno navi che saranno più di tre volte più grandi delle navi di classe Fantasy e all'orizzonte ci saranno sicuramente navi ancora più grandi."
E infatti, latente, c'è sempre il "progetto" MSC
John Heald ambasciatore di Carnival ha detto chiaramente:
"Ora sarei davvero uno stupido se non menzionassi che alcuni di voi gentilmente, e alcuni non così gentilmente, mi hanno detto che non vi piacciono le grandi navi e speravano che avremmo costruito più navi di classe Spirit", ha continuato. "Al momento non lo siamo e... posso, credo, dire con sicurezza che è improbabile che lo faremo mani.
Ci saranno navi che saranno più di tre volte più grandi delle navi di classe Fantasy e all'orizzonte ci saranno sicuramente navi ancora più grandi."
E infatti, latente, c'è sempre il "progetto" MSC
Carnival Cruise Line Not Planning to Order Smaller Ships
Carnival Cruise Line has confirmed that the company has no plans to build smaller vessels for the Fun Ship fleet.
www.cruisehive.com