• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Piccoli consigli ed informazioni su Msc Fantasia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

interista98

New member
Salve ragazzi allora io volevo qualche consiglio sulla msc fantasi! Ed anche una piccola lista delle cose che si pagano sulla nave! Grazie in anticipo! Ciao a tutti! :D
 

cinziablu

Active member
Ciao!
Sulla nave paghi... l'acqua in bottiglia (l'acqua gratuita in dispenser è disponibile solo al buffet, quindi al ristorante puoi avere solo quella in bottiglia), il caffé espresso et similia, gli alcolici, i gelati, le crepes, il minibar, tutto quello che consumi al di fuori di quanto è servito tra colazione, pranzo, té delle 16, cena, spuntini di mezzanotte e buffet di mezzanotte (quando presente).
Devi immaginarti che la nave sia un villaggio galleggiante con negozi, quindi paghi quello che compri.
Pagherai per il cinema 4 D e il bowiling e le giocate al casinò, saranno gratuiti gli idromassaggi e le piscine con gli asciugamani (da riconsegnare) e gli spettacoli a teatro.
Pagherai anche il ristorante Tex Mex e la Cantina Toscana se vorrai mangiare qualcosa di diverso... e naturalmente le escursioni, le foto, le sigarette...
Ricordati che per le consumazioni dei bar et similia ai prezzi indicati dovrai considerare che sarà aggiunto nel conto il 15% di servizio.
Naturalemente parrucchiere, estetista, massaggi e spa sono a pagamento, idem per sauna e bagno turco. Gratis la palestra.
Se vuoi sapere altro scrivi.
Io ci sono stata a giungo.
Ciao
 

interista98

New member
Ciao!
Sulla nave paghi... l'acqua in bottiglia (l'acqua gratuita in dispenser è disponibile solo al buffet, quindi al ristorante puoi avere solo quella in bottiglia), il caffé espresso et similia, gli alcolici, i gelati, le crepes, il minibar, tutto quello che consumi al di fuori di quanto è servito tra colazione, pranzo, té delle 16, cena, spuntini di mezzanotte e buffet di mezzanotte (quando presente).
Devi immaginarti che la nave sia un villaggio galleggiante con negozi, quindi paghi quello che compri.
Pagherai per il cinema 4 D e il bowiling e le giocate al casinò, saranno gratuiti gli idromassaggi e le piscine con gli asciugamani (da riconsegnare) e gli spettacoli a teatro.
Pagherai anche il ristorante Tex Mex e la Cantina Toscana se vorrai mangiare qualcosa di diverso... e naturalmente le escursioni, le foto, le sigarette...
Ricordati che per le consumazioni dei bar et similia ai prezzi indicati dovrai considerare che sarà aggiunto nel conto il 15% di servizio.
Naturalemente parrucchiere, estetista, massaggi e spa sono a pagamento, idem per sauna e bagno turco. Gratis la palestra.
Se vuoi sapere altro scrivi.
Io ci sono stata a giungo.
Ciao
Ciao! Grazie della risposta volevo sapere anche... i campetti di calcio si pagano? E come funziona per andare a giocare?
Grazie in anticipo!
 

cinziablu

Active member
Per il campetto non ho proprio idea...
Controlla il catalogo, dovrebbe essere specificato quali attività sono a pagamento.
Il gelato e le crepe a pagamento che ti ho segnalato sono ovviamente quelli venduti nei bar (tutte le sere a cena è disponibile il gelato e naturalmente è gratuito). Tu segnalo anche che a seconda del "tema" della giornata, troverai camerieri che si aggireranno con vassoi con limoncello o sangria o altro... Quelli sono a pagamento!
Ti ho indicato il bowling ma io non l'ho visto e mi viene il dubbio che forse non è presente sulla Fantasia... non ricordo se l'ho letto sul catalogo... ahimè la memoria...
Anche le specialità al Bar dello sport sono a pagamento. Cantare al karaoke... invece è gratis, come sedersi ad ascoltare la musica live in uno qualsiasi dei molti (bellissimi) saloni. Non c'è nessun obbligo di consumazione.
Le foto sono, ovviamente, a pagamento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top