Incredibile! Ormai non ci speravo più, ma ieri è arrivata la telefonata dell'agenzia che mi comunicava di essere riuscita, grazie all'interessamento del responsabile di zona, ad ottenere un buono sconto del 5% da utilizzare su qualunque prossima crociera e cumulabile con ogni altro sconto. Tutto ciò sotto forma di risarcimento per la crociera con costa classica di maggio di cui vi ho parlat
ra siamo in fase decisionale, mio marito rema contro e sostiene che si " sono sprecati" e che non ha più intenzione di fare una crociera con la costa. Io utilizzerei il buono solo per farne una ai fiordi che sono da sempre il mio sogno! Effettivamente la MSC per la quale avrei optato per un itinerario nel mediterraneo, nel nord europa non offre molto; si tratta in genere di crociere di una settimana e io voglio fare almeno 10 giorni, e poi godersi i fiordi da uno dei balconcini dell'atlantica è un po' diverso che starsene tutti sul ponte della monterey o simile.
![Er... what? o.O o.O](https://cdn.jsdelivr.net/gh/twitter/twemoji@14.0.2/assets/72x72/1f635.png)