• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

piccolo risarcimento costa

morgan

New member
Incredibile! Ormai non ci speravo più, ma ieri è arrivata la telefonata dell'agenzia che mi comunicava di essere riuscita, grazie all'interessamento del responsabile di zona, ad ottenere un buono sconto del 5% da utilizzare su qualunque prossima crociera e cumulabile con ogni altro sconto. Tutto ciò sotto forma di risarcimento per la crociera con costa classica di maggio di cui vi ho parlato_Ora siamo in fase decisionale, mio marito rema contro e sostiene che si " sono sprecati" e che non ha più intenzione di fare una crociera con la costa. Io utilizzerei il buono solo per farne una ai fiordi che sono da sempre il mio sogno! Effettivamente la MSC per la quale avrei optato per un itinerario nel mediterraneo, nel nord europa non offre molto; si tratta in genere di crociere di una settimana e io voglio fare almeno 10 giorni, e poi godersi i fiordi da uno dei balconcini dell'atlantica è un po' diverso che starsene tutti sul ponte della monterey o simile.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: piccolo risarcimento costa

morgan ha detto:
Incredibile! Ormai non ci speravo più, ma ieri è arrivata la telefonata dell'agenzia che mi comunicava di essere riuscita, grazie all'interessamento del responsabile di zona, ad ottenere un buono sconto del 5% da utilizzare su qualunque prossima crociera e cumulabile con ogni altro sconto. Tutto ciò sotto forma di risarcimento per la crociera con costa classica di maggio di cui vi ho parlato_Ora siamo in fase decisionale, mio marito rema contro e sostiene che si " sono sprecati" e che non ha più intenzione di fare una crociera con la costa. Io utilizzerei il buono solo per farne una ai fiordi che sono da sempre il mio sogno! Effettivamente la MSC per la quale avrei optato per un itinerario nel mediterraneo, nel nord europa non offre molto; si tratta in genere di crociere di una settimana e io voglio fare almeno 10 giorni, e poi godersi i fiordi da uno dei balconcini dell'atlantica è un po' diverso che starsene tutti sul ponte della monterey o simile.

E' senza dubbio colpa di Costa e immagino anche la rabbia giustificata del marito però insomma.. a fare una crociera su una nave piena di tedeschi (si sapeva) con un itinerario totalmente nuovo, beh.. può anche capitare. Ma non è giustificabile.

Sono comunque sicuro che negli itinerari che Costa prova di frequente con navi riempite normalmente, non ci siano problemi. Rispetto ad MSC, Costa nel Nord Europa è nettamente migliore come offerta.

E se posso darti un consiglio, l'itinerario Terre Del Nord non è tanto male, peccato per il lago di lochness e la tappa saltata di Edimburgo.. ma c'è la sezione adatta a discutere anche di questo..

Comunque in effetti.. si sono sprecati! Ma non è facile che risarciscano..
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Digli cara Morgan che quel 5% di sconto se lo tengano...nel capodanno del 2000 un conoscente non era stato bene con la Mistral ed era stato risarcito di circa 1.600.000 mila lire...
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
NicolaFank ha detto:
Digli cara Morgan che quel 5% di sconto se lo tengano...nel capodanno del 2000 un conoscente non era stato bene con la Mistral ed era stato risarcito di circa 1.600.000 mila lire...

Infatti Festival ha poi fatto la fine che ha fatto! :D :D :D :D
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
essepi2 ha detto:
NicolaFank ha detto:
Digli cara Morgan che quel 5% di sconto se lo tengano...nel capodanno del 2000 un conoscente non era stato bene con la Mistral ed era stato risarcito di circa 1.600.000 mila lire...

Infatti Festival ha poi fatto la fine che ha fatto! :D :D :D :D
Grande Maurizio!!!!! [smilie=risata_03[1].gif]
 

morgan

New member
mah... non so proprio decidermi... mi dispiace solo che gli itinerari ai fiordi di 10-12 giorni la msc li proponga con navi troppo vecchie e piccole, comunque forse non è il luogo adatto alla discussione
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Puoi postare tutto ciò che vuoi nella apposita sezione.

Ti consiglio decisamente Costa Atlantica!!!!
 
Top