D
Dr.Crocierite!!!
Guest
Oggi a Savona ci sono 3 giganti:luminosa,pacifica e serena.Partiranno tutte e tre verso le 17 e noi le seguiremo con il web.Che bello,a dicembre ragazzi l'appuntamento si rinnova con 4 navi!!!!!!yeah!!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Oggi a Savona ci sono 3 giganti:luminosa,pacifica e serena.Partiranno tutte e tre verso le 17 e noi le seguiremo con il web.Che bello,a dicembre ragazzi l'appuntamento si rinnova con 4 navi!!!!!!yeah!!!
Sei sicuro che dicembre siano quattro?
Non posta la foto,messa in modo errato forse,dopo riprovo.Comunque ho sbagliato io le 4 navi sono a novembre:Vado per grandezza:Sei sicuro che dicembre siano quattro?
Non credo, per ora, siano permesse quattro navi a Savona anche se ci son state.
http://www.porto.sv.it/images/documenti/scali 2013.pdf
Veramente?Hanno strombazzato tanto quelle 3?Volevo esserci
Non lo so perché sono scesa.. Hanno strombazzato costa serena, msc preziosa e costa luminosa il giorno prima a marsiglia..
Usi il classico o il 2?Io il 2 e me le fa postare.Scaricati photobucket app e poi prova a condividerle.......Non ho fatto video
Il mio ragazzo lo ha visto passare quindi direi di si., (sempre se non si é sbagliato) ho solo qualche foto ma questa versione di Tapatalk del forum non mi fa inserire foto dal cel..
Usi il classico o il 2?Io il 2 e me le fa postare.Scaricati photobucket app e poi prova a condividerle.......
Boh ma non credo dipenda dal telefono.. Perché in altri posti riesco a metterle..
Comunque tre navi a savona sono troppe
Ma io dicevo la veesione del tapatalk...