• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Pinnacle Grill

bibilica

New member
Su tutte le navi Holland c'è il ristorante elegante e raffinato dove con un suplemento di solo 20$ a persona si puo avere una cena veramente speciale .
Il servizio è da ristorante 5 stelle , l'ambiente e raffinatissimo con luci di candelle , musica soffusa e camerieri di gran classe .
La cena si deve prenotare con anticcipo ( è molto richiesto specialmente degli occupanti delle suites) , si è accompagnato al tavolo dal maitre , il cameriere porta in tavola 5 tipi di pane , 3 tipi di burro condito , un piattino con omaggio del cuoco , e poi viene con un carello con i tagli di carne sotto una campana di vetro e fa la presentazione raccontando la provenienza , quanti mesi aveva il vitello o l'agnello ,etc . , pratticamente come si fa nei ristoranti americani di 5 stelle .
Consiglio agli amici italiani di provare , merita veramente , Rib Eye (7 etti di carne tipo la fiorentina) , contorno a scelta (consiglio i funghi grigliati) , dolce , da ordinare subito perchè ha un procedimento lungo , il souflle di cioccolato con la salsa di vaniglia .
CrocieraNorvegiaeScoziaconEuroda-112.jpg
CrocieraNorvegiaeScoziaconEuroda-113.jpg
CrocieraNorvegiaeScoziaconEuroda-114.jpg
CrocieraNorvegiaeScoziaconEuroda-115.jpg
CrocieraNorvegiaeScoziaconEuroda-111.jpg
CrocieraNorvegiaeScoziaconEuroda-108.jpg
CrocieraNorvegiaeScoziaconEuroda-109.jpg
CrocieraNorvegiaeScoziaconEuroda-110.jpg
[

Re: Pinnacle Grill

Vedo che abbiamo gli stessi gusti. Anche io, in occasione della mia crociera a bordo della Maasdam, ho provato il Pinnacle Grill.
Ho preso ovviamente la costata tipo Fiorentina e poi il sufflè al cioccolato.
Il servizio è stato all'altezza e anche il ristorante era molto ma molto carino.
Diciamo che più che un ristorante club lo definirei una Steak House...

Grazie per le foto , mmmmmmmmmmmmm , che buona la T bone !
Io ho fatto la crociera da Sidney ad Auckland con la Statendam a gennaio 2006 , come è la Volendam ?

La Volendam per ora e la mia nave preverita,servizio impeccabile, nave molto riguardata e mantenuta in ottime condizioni.

La crociera che ho fatto in gennaio e stata la circomnavigazione della Nuova Zelanda partendo e ritornando da Sydney.

La Volendam ha sostituito la Statendam recentemente e fra poco sara ragiunta dalla Zaandam.

La Volendam per ora e la mia nave preverita,servizio impeccabile, nave molto riguardata e mantenuta in ottime condizioni.

La crociera che ho fatto in gennaio e stata la circomnavigazione della Nuova Zelanda partendo e ritornando da Sydney.

La Volendam ha sostituito la Statendam recentemente e fra poco sara ragiunta dalla Zaandam.
Ti ringrazio per le bellissime foto che hai scattato. Hai altre foto delle Pinnacle Grill di altre navi?

Mamma mia che carne, vedere queste foto ed essendo in Germania mi fanno voglia di spenere il PC per non soffrire piú !!!!
Complimenti.

Un saluto.