• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

piscine costa romantica

totolla

New member
ciao,a tutti,mi scuso in anticipo se chiedo una cosa su cui esiste già una risposta,ma non l'ho trovata! ieri ho prenotato la mia terza crociere con costa,sulla romantica (Grecia) il 22 ottobre da messina... trovandomi di fronte ad una nave diversa dalle precedenti( magica e pacifica) sia per stile che per spazi,volevo chiarimenti sulle piscine: sul sito risultano esserci 2 piscine,la prima esterna e l'altra!?! e le 4 jacuzzi dove si trovano!?! scusate l'ignoranza ma non ho trovato risposte!
 

Rodolfo

Super Moderatore
Entrambe esterne, una a centro nave e una verso poppa, dopo il fumaiolo. Le Jacuzzi son a poppa; tutto al ponte 11. .
 

Rodolfo

Super Moderatore
Una volta sono stato anche io a metà ottobre, e ti assicuro che le ho usate; poi è questione del tempo che incontri e quella volta era stato bellissimo. Poi si deve considerare il tuo rapporto con la temperatura dell'acqua; certe persone hanno freddo anche in pieno luglio con l'acqua che sembra "brodo". :) Ciao.
 

Mavi

Member
Entrambe esterne, una a centro nave e una verso poppa, dopo il fumaiolo. Le Jacuzzi son a poppa; tutto al ponte 11. .

Sapete se nel nuovo restyling di Neoromantica è prevista la copertura di una delle due piscine?
Dovendo decidere per il nord Europa con la Neoromantica nel maggio/giugno del prossimo anno sarebbe direi indispensabile una piscina con copertura.
 
I

Italian Cruiser

Guest
No... da quanto se ne sa non è prevista la copertura di nessuna delle piscine... anche se coprire quella centrale non sarebbe poi difficile. Rimane da vedere se nella nuova Samsara Spa sarà prevista una piscina talassoterapica.
 
T

tano

Guest
Image0137.jpg


In questa foto le vedi bene. Prima i quattro idromasaggi, poi la piscina di poppa, dopo la cimeniera quella centrale.

Un saluto.
 

Claudio63

Member
ciao,a tutti,mi scuso in anticipo se chiedo una cosa su cui esiste già una risposta,ma non l'ho trovata! ieri ho prenotato la mia terza crociere con costa,sulla romantica (Grecia) il 22 ottobre da messina... trovandomi di fronte ad una nave diversa dalle precedenti( magica e pacifica) sia per stile che per spazi,volevo chiarimenti sulle piscine: sul sito risultano esserci 2 piscine,la prima esterna e l'altra!?! e le 4 jacuzzi dove si trovano!?! scusate l'ignoranza ma non ho trovato risposte!

Ciao Totolla, a quanto pare faremo la stessa crociera, io parto il 21 da Civitavecchia.
 

totolla

New member
Ciao Totolla, a quanto pare faremo la stessa crociera, io parto il 21 da Civitavecchia.

davvero!?!che bello... io parto il giorno dopo da messina ma purtroppo scendo a civitavecchia perchè la nave blocca lì il suo giro!!!ma x il prezzo stracciato che mi è stato fatto non ci ho pensato su 2 volte... ho chiesto delle piscine perchè le ho usate spesso e mi dispiacerebbe non poterne usubruire!!!
 
Top