• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

pista roller skate su costa luminosa

fabrizia

New member
Ho letto sul catalogo che sulla Luminosa c'e' la pista di roller skate, qualcuno l'ha provata? Bisogna portarsi i roller da casa o li danno li?

Vecchio ricordo di quasi 2 anni fa: non l'ho provata, ma c'era la possibilità di noleggiarli. Non mi ricordo assolutamente i costi.

Penso per praticità sia conveniente noleggiarli... La pista non è grande ma neanche troppo piccola, a chi piace penso sia piacevole utilizzarla. Il costo di noleggio non lo ricordo neanche io ma è piuttosto basso. C'è anche la possibilità di frequentare l'istruttore.

I pattini che vengono noleggiati sono particolari, hanno delle rotelle molto grandi ai lati, sembrano essere stabili. Se non ricordo male possono essere anche acquistati a bordo.

... C'è anche la possibilità di frequentare l'istruttore ...

In che senso??? E' possibile frequentare un'istruttrice, per me sarebbe meglio!!!:D

Pista

DSCF5854-1.jpg

... e pattini

DSCF5859-1.jpg

Prima di tutto ci vorrebbe un istruttore che li facesse girare per il gisto verso o almeno un cartello che indichi il senso di marcia, fino a dicembre 2010 non c'era (nelle piste si gira in senso antiorario), questo vale anche per i podisti.
Ciao

logicamente Rodolfo lungo la pista non troverò mai delle persone a passeggio oppure su delle comodissime sdraio a prendere il sole?

Persone a prendere il sole non ne ho mai vise, ma che passeggiano sul quel ponte si.
Il vero problema è che non ho mai visto nessuno pattinare.

Io li ho visti, e con tanto di istruttore e a quanto pare anche l'autore della foto, peccato che girassero al contrario.

lungo la pista non troverò mai delle persone a passeggio oppure su delle comodissime sdraio a prendere il sole?

Sdraio ovviamente no, ma altre persone logicamente si, visto che trattasi di pista polivalente jogging (parte gialla) e pattinaggio (parte rossa).

quindi si devono usare quelli che noleggiano o si possono anche portare i rollerblade (quelli che hanno le ruote in linea)?

Non so se si possono portare i propri pattini (anche se non ho mai letto il contrario), però penso che occupare spazio e peso nelle valigie con i pattini non sia il massimo.
Poi se sei superappasionata o una professionista che si deve allenare giornalmente il discorso cambia.

Noo, chiedevo per la mia bimba, visto che non ci sono info sul catalogo ero curiosa di saperne di piu' da chi magari aveva provato.