• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Pistola a bordo

Rodolfo

Super Moderatore
Non si conosce su che nave, ma una coppia ha introdotto una pistola a bordo eludendo tutti i controlli.
Non si conosce lo scopo del gesto, sta di fatto che l'arma è stata introdotta sulla nave con ampia pubblicità in rete da parte della coppia.
I due sono stati bannati a vita su qualsiasi nave di Carnival Co. e probabilmente lo saranno anche dalle altre compagnie aderenti al CLIA.

 
Roba da matti!!

Se non ricordo male anche qualche hanno fa a Venezia su di una nave MSC ci fu qualcosa del genere
 
Ultima modifica:
MAI lasciare incustodite le guardie giurate!!!!! :-)

Anyway, basta magari di notte un buon lancio da un battello, oppure dello spago, oppure un drone ... et voilà!
 
Da quel che ricordo la guardia la aveva messa in un cestino, e un addetto alle pulizie l'aveva presa ed era partito un colpo.
 
Tanti anni fa, circa 35, ci trovavamo sempre al solito bar al sabato per poi decidere dove andare. Veniva sempre anche un ragazzo ( faceva sempre un po’ lo sceriffo/gradasso! ) che faceva la guardia giurata per una societa’: terminava il lavoro e passava dal bar per una partita a carte.
Una sera sentiamo un gran colpo…la pistola gli era caduta, era partito un colpo che gli aveva graffiato il lato B, fortunatamente senza altri danni per il colpo partito…ma li avuti dopo…qualcuno gliele ha date di santa ragione perche’ nessuno sapeva che veniva al bar con colpo in canna e senza sicura!
Tornato dopo qualche settimana…prima passava da casa a cambiarsi!
 
....ma se guardi c'è ne sono molti in giro, le armi a tamburo hanno un vantaggio non si inceppano mai.!!!
quello è vero, ma è una dote che torna utile appunto in una sparatoria alla vecchia maniera, salvo poi che ora che ricarichi quello con l'automatica ha già vinto. scenari che spero non si avverino mai su di una nave da crociera
 
Top