• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Pizzeria Bella Napoli e Kaito sushi bar

• Autore discussione Autore discussione SHIRA
  • Data d'inizio Data d'inizio

SHIRA

New member
Salve a tutti!
Sul catalogo Msc ho letto che sulla Poesia c'è la Pizzeria Bella Napoli, ma sul piano nave non la vedo... qualcuno sa dirmi se c'è?
Mentre per quanto riguarda il sushi bar: chi l'ha provato, com'è e quanto costa?
grazie

La pizzeria altro non è che il buffet che di sera viene trasformato.
Il sushi bar non l'ho provato, ma quello della Musica veniva considerato da Cruise Critic come uno dei migliori da loro provati

Guarda che notizia Amartoni !!! Non pensavo cosí ottimo il sushi bar della Musica da parte della Cruise Critic !!!!

Un saluto.

Sì sì!
Come loro solito non sono stati particolarmente teneri (anche perché è una nave di una compagnia non americana) nei commenti sulla crociera, ma del sushi bar sono stati entusiasti: "The fabulous Kaito, which I can't say enough about, is priced according to item. Our lunch for two -- a seafood and vegetable tempura, chicken teriyaki and two glasses of wine -- was 30 euros (about $39). It's the same menu, lunch and dinner. Reservations are recommended. (relativamente al favoloso Kaito, riguardo al quale non ci sono abbastanza parole, il prezzo è proporzionato al prodotto. Il nostro pranzo per due, una tempura di pesce e verdure, pollo teriyaki e due bichieri di vino, è stato di 30€ (circa 39$). Il menù è lo stsso sia per pranzo che per cena. È preferibile la prenotazione.)
http://www.cruisecritic.com/reviews/review.cfm?ShipID=361&copy=dining#copy

Ultima modifica:
allora suppongo che la pizzeria sarà un pò diversa che sulla concorrenza, dove di sera le pizze (anche se a scelta limitata) non sono a pagamento... vedremo a

Sig. Magellano, mi scuso se ho fatto una ulteriore domanda su una discussione già iniziata, ma ho pensato che, risalendo tale discussione al 2011 e non riguardando specificamente la MSC Poesia potessero esserci nuovi sviluppi sui prezzi e sulle modalità. La prossima volta vedrò di stare più attenta. :-(

Sig. Magellano, mi scuso se ho fatto una ulteriore domanda su una discussione già iniziata, ma ho pensato che, risalendo tale discussione al 2011 e non riguardando specificamente la MSC Poesia potessero esserci nuovi sviluppi sui prezzi e sulle modalità. La prossima volta vedrò di stare più attenta. :-(

Non darmi del Signore... sono ancora giovane e sul forum siamo tutti amici ;-)
Questa discussione è in realtà proprio nella sezione Poesia: laddove si parla di altre navi siamo in off topic, come vedi il messaggio di apertura è relativo a Poesia.
Qualora vi sia già un argomento aperto è necessario postare al suo interno eventuali interventi, anche se è datato. In questo modo evitiamo di raddoppiare i topic aperti su un medesimo argomento e contemporaneamente aggiorniamo quelli esistenti.
Grazie ;-)

Non darmi del Signore... sono ancora giovane e sul forum siamo tutti amici ;-)
Questa discussione è in realtà proprio nella sezione Poesia: laddove si parla di altre navi siamo in off topic, come vedi il messaggio di apertura è relativo a Poesia.
Qualora vi sia già un argomento aperto è necessario postare al suo interno eventuali interventi, anche se è datato. In questo modo evitiamo di raddoppiare i topic aperti su un medesimo argomento e contemporaneamente aggiorniamo quelli esistenti.
Grazie ;-)

Ok per il tu :D
Hai assolutamente ragione... sono stata precipitosa nel formulare la domanda! La prossima volta starò senz'altro più attenta ;)

spero sia la discussione giusta per la pizzeria ed il sushi

come funzionano?
se voglio mangiare sushi come faccio?
se voglio una buona pizza napoletana come faccio?