• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Planimetria Costa NeoRomantica

massimino76

New member
Salve a tutti,mi è stata assegnata la cabina sulla NeoRomantica ma non riesco a trovare nessuna planimetria della nave,sul mio mycosta, quando inserisco il numero di prenotazione, mi indica la posizione della cabina ma non mi dice in che ponte si trova ne come si chiama il ponte, e nemmeno quanti ponti ci sono nel nuovo piano nave,ho cercato su google qualche foto o qualcosa di nuovo ma non trovo nulla,qualcuno saprebbe darmi qualche info? Ho chiesto in agenzia ma non lo avevano disponibile ,Ovviamente dopo il fatto della Concordia l'attenzione è concentrata su altro ,ma mi chiedo solo se i lavori si sono interrotti o no,prima davano aggiornamenti con immagini o video da gennaio tutto tace

Massimino sul catalogo costa 2012 ( ultima edizione trovi il piano nave della neoromantica)
al momento non posso vederlo ma se mi mandi in mp il numero della tua cabina ti rispondo nel pomeriggio appena arrivo a casa!;)

Mi sembra che la tua agenzia pecchi alquanto di serietà. Basta avere un catalogo Costa per far vedere il piano nave e poi su Costa Click (sito su cui effettuano le prenotazioni le agenzie) c'è sia il numero del ponte sia la posizione della cabina. Non ci sono interruzioni sui lavori della NeoRomantica: stai tranquillo! Comunque se ci fai sapere il numero della tua cabina ti diciamo dov'è! Anche se tu paghi un'agenzia perchè faccia il suo lavoro!

grazie per la risposta ,ho visto che sono sul ponte amsterdam,a poppa vicino ai motori:(:( ho scaricato un catalogo on line e ho visto grazie mille