Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
io ne ho scritte da piccola.. ma nè sul mare nè sulla notte, sorry. Ero smielata, al massimo ho scritto di ruscelli..lingoss ha detto:Qualcuno di voi scrive poesie? Magari sul mare o sulla notte?
kaystar1 ha detto:io ne ho scritte da piccola.. ma nè sul mare nè sulla notte, sorry. Ero smielata, al massimo ho scritto di ruscelli..lingoss ha detto:Qualcuno di voi scrive poesie? Magari sul mare o sulla notte?
Vabbè, adesso che sono andata a riguardare ce n'è una anche sul mare.. 8)unochenavigaverament ha detto:kaystar1 ha detto:io ne ho scritte da piccola.. ma nè sul mare nè sulla notte, sorry. Ero smielata, al massimo ho scritto di ruscelli..lingoss ha detto:Qualcuno di voi scrive poesie? Magari sul mare o sulla notte?
Magari su un ruscello grosso?!
kaystar1 ha detto:Vabbè, adesso che sono andata a riguardare ce n'è una anche sul mare.. 8)unochenavigaverament ha detto:kaystar1 ha detto:io ne ho scritte da piccola.. ma nè sul mare nè sulla notte, sorry. Ero smielata, al massimo ho scritto di ruscelli..lingoss ha detto:Qualcuno di voi scrive poesie? Magari sul mare o sulla notte?
Magari su un ruscello grosso?!
Ma che, devi dedicare qualcosa a qualcuno? Sono un po' infantili, sai ero proprio adolescente.. però mi danno ancora i brividi quando le leggo.lingoss ha detto:kaystar1 ha detto:Vabbè, adesso che sono andata a riguardare ce n'è una anche sul mare.. 8)
Siamo tutti curiosi di leggere queste poesie :wink:
camperlaia ha detto:La mia l'ho già postata con piccola aggiunta: viewtopic.php?f=131&t=3529&st=0&sk=t&sd=a&start=15 [smilie=pon_pon[1].gif] [smilie=pon_pon[1].gif]
dipende.. se è la tempesta del secolo la poesia rischia di diventare PROFONDA [smilie=titanic[1].gif] :lol:unochenavigaverament ha detto:un po' meno romantica e profonda..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:camperlaia ha detto:La mia l'ho già postata con piccola aggiunta: viewtopic.php?f=131&t=3529&st=0&sk=t&sd=a&start=15 [smilie=pon_pon[1].gif] [smilie=pon_pon[1].gif]
Sono un appassionato di musica lirica (intesa non solo come due navi MSC) e i miei versi sono un compendio della tragica vicenda di Madama Butterfly, forse la più celebre opera di Giacomo Puccini. La povera Cho Cho San, sedotta e abbandonata da un avventuriero americano, è convinta fino all'ultimo che tornerà. Ma l'attesa è vana e l'uomo tanto amato ritorna soltanto per riprendersi il figlioletto avuto da lei. A questo punto non le resta che una soluzione: il suicidio.kaystar1 ha detto:WOW..... come ti è venuta???camperlaia ha detto:Butterfly
.....