viaggiosempre
Active member
Apro questa discussione per raccogliere le informazioni su quali politiche applicano le varie compagnie crocieristiche in caso dopo la prenotazione il prezzo della crociera scende.
Se non sbaglio alcune compagnie come Royal Caribbean hanno una vera e propria garanzia che in caso di discesa del prezzo rimborsa la differenza sotto forma di credito da spendere a bordo o in alternativa concedendo un upgrade.
Avendo da poco prenotato con NCL, la mia crociera si è abbassata di prezzo ho chiamato e ho scoperto che in questi casi NCL applica una penale pari all' acconto pagato per la crociera.
Esempio la mia crociera al momento è calata di prezzo di 140 euro ma il mio acconto pagato è di 150 quindi in questo caso non c'è rimborso se il prezzo scendesse oltre i 150 euro che ho pagato di acconto avrei diritto al rimborso penso sotto forma di credito di bordo.
Conoscete altre compagnie che hanno questa politica di rimborso se il prezzo scende?
Se non sbaglio alcune compagnie come Royal Caribbean hanno una vera e propria garanzia che in caso di discesa del prezzo rimborsa la differenza sotto forma di credito da spendere a bordo o in alternativa concedendo un upgrade.
Avendo da poco prenotato con NCL, la mia crociera si è abbassata di prezzo ho chiamato e ho scoperto che in questi casi NCL applica una penale pari all' acconto pagato per la crociera.
Esempio la mia crociera al momento è calata di prezzo di 140 euro ma il mio acconto pagato è di 150 quindi in questo caso non c'è rimborso se il prezzo scendesse oltre i 150 euro che ho pagato di acconto avrei diritto al rimborso penso sotto forma di credito di bordo.
Conoscete altre compagnie che hanno questa politica di rimborso se il prezzo scende?