Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
kaystar1 ha detto:allora inizio a capire quelli che girano in accappatoio nel buffet... "alla ricerca del bagno perduto!!" :mrgreen:
si giusto un po' :evil:Italian Cruiser ha detto:Un tantino caotica questa nave ! :wink:
Solo un tantino? Mi sembra una nave veramente molto caotica...Italian Cruiser ha detto:Un tantino caotica questa nave ! :wink:
ma mi sembra assurdo doversi vestire per andare in bagno, la soluzione più logica era mettere i bagni nella zona lido..pompei79 ha detto:I bagni sono nel ristorante Prometeus (buffet), appena entri dal lido sole. Anche io ho visto delle persone a girare in costume nel ristorante buffet, ma non li ho mai visti ad entrare nei bagni...piuttosto giravano con piatti carichi di cibo :shock:
si che c'è,donne e disabili a destra e uomini a sinistra,non lo vedi perche sono distanti,dall'altra parte della nave.MaUd3 ha detto:al lido a poppa ci sono per donne e disabili , ma non per uomini