• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Porto di Laem Chabang (Bangkok)

aradras

Member
Qualcuno conosce questo porto? Cosa consigliate per una sosta dalle 08 alle 16 del giorno dopo? Fattibile per conto proprio andare a Bangkok ? Se non sbaglio dista circa 130 km?
 

Didi

Well-known member
Da quando sono stata in Cina sono passati più di 25 anni , ti posso dire che se sono luoghi dove vige la doppia scritta caratteri cinesi e occidentali come in Hong Kong puoi girare da solo, ma se non esiste la doppia scritta , non pensarci nemmeno.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Ma qui siamo in Tailandia e la doppia scritta c'è quasi ovunque... La distanza si è di circa 120 km. Ma senza dubbio Bangkok si gira bene in perfetta autonomia.
 

fernando59

Active member
Qualcuno conosce questo porto? Cosa consigliate per una sosta dalle 08 alle 16 del giorno dopo? Fattibile per conto proprio andare a Bangkok ? Se non sbaglio dista circa 130 km?

Noi ci siamo stati con Aida lo scorso anno. Per andare a Bangkok ti consiglio di prenotare un'autovettura online perchè a Laem Chabang trovi solo taxisti che fanno cartelli e prezzi fuori mercato. Sul web ci sono diverse agenzie di Pattaya che offrono il trasporto sino a Bangkok. Magari contratta per avere la macchina a disposizione l'intera giornata così non devi cercare per il ritorno.
 

aradras

Member
Grazie Fernando 59! Sempre ottimi consigli, ma stiamo ancora monitorando questa crociera e valutando diverse cose, ma se prenoteremo seguiremo questo consiglio!
Noi ci siamo stati con Aida lo scorso anno. Per andare a Bangkok ti consiglio di prenotare un'autovettura online perchè a Laem Chabang trovi solo taxisti che fanno cartelli e prezzi fuori mercato. Sul web ci sono diverse agenzie di Pattaya che offrono il trasporto sino a Bangkok. Magari contratta per avere la macchina a disposizione l'intera giornata così non devi cercare per il ritorno.
 

Elena&family

New member
Ciao Sonia,
sono nuova del forum, non so bene come funziona... anche io sarò a bordo con la mia famiglia dal 16 dicembre... sei riuscita ad organizzare qualcosa per quanto riguarda le escursioni fai da te? Io sto iniziando adesso a guardare, mi crea problemi il non sapere esattamente dove si attracca... Se ti va possiamo unire le forze e cercare di capirci qualcosa;)
 

Kiarab

New member
Ciao a tutti!!! Anche noi saremo a bordo di Costa Fortuna dal 23 dicembre a 8 gennaio.. vi andrebbe di condividere qualche escursione??? Ho visto quelle che propone la Costa e (soprattutto x Bangkok) mi sembrano eccessivamente care così ho contattato qualche tour operator locale con guida in italiano. Se volete contattarmi possiamo organizzarci visto che ormai mancano pochi giorni alla partenzaaaaa!!
 

Kiarab

New member
Ciao Saratn noi saremo a bordo dal 23/12 al 8/1 quindi in comune abbiamo una settimana!! Hai già organizzato qualche escursione?
 

alvin3

Member
Ciao a tutti noi a bordo dal 16/12, Bangkok l’abbiamo già vista anni fa e opteremo per le isole di fronte a Pattaya ( vedi Kho Larn) visto che il mare di Pattaya è veramente brutto ma nelle isole merita . Qualcuno è interessato ? magari in gruppo si noleggia un motoscafo .
 

GretaRiva

New member
Ciao a tutti!!! Anche noi saremo a bordo di Costa Fortuna dal 23 dicembre a 8 gennaio.. vi andrebbe di condividere qualche escursione??? Ho visto quelle che propone la Costa e (soprattutto x Bangkok) mi sembrano eccessivamente care così ho contattato qualche tour operator locale con guida in italiano. Se volete contattarmi possiamo organizzarci visto che ormai mancano pochi giorni alla partenzaaaaa!!

ciao Kiarab! noi saremo a bordo di costa fortuna dal 23 al 30 dicembre! Come ti sei organizzato per Bangkok? Che agenzia hai contatto? Grazie mille!!
 

Gigioski

New member
Ciao ti ho inviato la richiesta di amicizia perchè mia mamma e 3 suoi amici saranno sulla tua stessa crociera e allora ho leggo che tu hai già organizzato con un'agenzia del posto allora volevo sapere se potevi darci qualche aiuto
Grazie mille

abbiamo contattato un agenzia del posto che ha organizzato trasfert e escursioni x noi e nostri amici MAZZOTTI PAOLO
 
Top