• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Porto di Miami chiuso, in attesa 15000 passeggeri di tre navi da crociera.

capricorno

Super Moderatore
Porto di Miami chiuso, 3 navi da crociera, 15.000 passeggeri in attesa
25 giugno 2023


1687704883338.webp



Il porto di Miami è stato chiuso domenica mattina a causa di un'indagine sulla pesca e la fauna selvatica della Florida a causa di un incidente notturno che ha visto la morte dopo che una barca di 30 piedi e un traghetto di Fisher Island si sono scontrati alle 3:40

Con il porto chiuso, ha lasciato tre navi da crociera e circa 15.000 passeggeri nel limbo, poiché la Norwegian Escape, la Carnival Celebration e la MSC Seascape erano tutte programmate per gli scali di turnaround della domenica, con lo sbarco degli ospiti e l'imbarco di nuovi ospiti.

The Escape stava concludendo una crociera di una settimana andata e ritorno a Miami che prevedeva due giorni di mare e scali nella Repubblica Dominicana, St. Thomas e Tortola.

La Carnival Celebration è stata una crociera di otto notti nei Caraibi meridionali che prevedeva scali ad Aruba, Bonaire e Curacao oltre a quattro giorni di mare.

Gli ospiti di MSC Seascape stanno completando un viaggio di una settimana con scali a Ocean Cay, Ocho Rios, Grand Cayman e Cozumel.

Cruise Industry news.com
 
Il traduttore certe volte fa pietà, ma il succo è che un ferry ha centrato la Fisher Island (Fisher Island è un'oasi ultra-lusso a 3 miglia dalla punta di Miami Beach), un morto e un ferito grave.
La contea di Miami Dade indica "disagio per 33.000 persone", ma non capisco se tutti imbarcanti/sbarcanti o anche locali; anche il traffico "terrestre" del porto ne sta risentendo.

Una delle tante pagine
 
Arrivati alle 16 finalmente in porto. Ma ora sono le 16.30 e non hanno ancora iniziato lo sbarco. Sarà una serata lunga partiremo con un bel pò di ritardo nella notte
 
Top