paolocecchi
Well-known member
ho effettuta in questi giorni crociera con Riviera.Per prima cosa voglio dire che e' stata praticamente perfetta.Nave un po' datata ma ben tenuta e pulita.Anche se presto sara' ceduta manutenzione continua a bordo durante la navigazione e in ogni scalo.itinerario bellessimo ,ottima cucina, spettacoli buoni. per pima volta ho sperimentato le posate al buffet. E' il massimo dell'antiigienicita.
1- moltissimi non le prendono per il manico ma toccano la lama del coltello o i denti della forchetta o il cucchiaio.
2-Una signora con tosse le ha accuratamente spruzate...
3-Un bimbo ci ha giocato mettendole in fila e poi la mamma le ha rimesse a posto.
4-Ad un signore e caduta in terra una forchetta e la ha accuratamente rimessa nel contenitore.
Per ovvi motivi non ho potuto documentare con foto queste situazioni.
I camerieri le maneggiano sempre con guanti , sono pulitissime. Ok togliere per risparmiare le salviette di stoffa ma questa cosa delle posate' da rivedere secondo me.
dimenticavo e' tornato una sera il buffet magnifico forse un po' ridimensionato ma sicuramente valido.
1- moltissimi non le prendono per il manico ma toccano la lama del coltello o i denti della forchetta o il cucchiaio.
2-Una signora con tosse le ha accuratamente spruzate...
3-Un bimbo ci ha giocato mettendole in fila e poi la mamma le ha rimesse a posto.
4-Ad un signore e caduta in terra una forchetta e la ha accuratamente rimessa nel contenitore.
Per ovvi motivi non ho potuto documentare con foto queste situazioni.
I camerieri le maneggiano sempre con guanti , sono pulitissime. Ok togliere per risparmiare le salviette di stoffa ma questa cosa delle posate' da rivedere secondo me.
dimenticavo e' tornato una sera il buffet magnifico forse un po' ridimensionato ma sicuramente valido.