• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Possibile attentato Isis Istanbul

Fulky

New member
Ciao a tutti, il 2 agosto partiremo con la MSC Magnifica verso la turchia, vorrei un vostro parere sull'ultimo attentato avvenuto ieri ai confini con la siria, Vogliamo scendere ad Istambul
e mia moglie è Terorizzata.
qualche consiglio per tranquillizzarla?

Ultima modifica da un moderatore:
, Vogliamo scendere ad Istambul
e mia moglie è Terorizzata.
qualche consiglio per tranquillizzarla?

Io scenderei senza pensarci troppo. Ovunque potresti trovarti al momento sbagliato nel posto sbagliato. ... a volte è solo questione di pochi minuti. ...... triste esperienza personale.......

Anche io a scenderei, concordo con il pensiero di maluc,ogni luogo oggi potrebbe essere pericoloso anche il centro commerciale a quattro Passi da casa.

Fulky io parto una settimana dopo di te precisamente il 9 agosto con la stessa nave, io scenderò ad Istanbul con mia moglie e nostra nipote .:)

Spero tua mogli cambi idea.... e si rassereni un pò;)

Ultima modifica:
Fulky io parto una settimana dopo di te precisamente il 9 agosto con la stessa nave, io scenderò ad Istanbul con mia moglie e nostra nipote .:)

Spero tua mogli cambi idea.... e si rassereni un pò;)

questa sera gli faro' leggere le vostre opinioni e spero proprio che si tranquillizzi.

Se fossi da solo scenderei sicuramente, ma con moglie e figlia al seguito, preferirei evitare. Noi me lo potrei mai perdonare nel caso in cui dovesse succedere qualcosa di spiacevole a qualcuna di loro due.

Fulky, io credo che per scendere tua moglie si debba sentire sicura. Ognuno di noi reagisce e affronta in maniera differente una paura. Non costringerla se non se la sente...

Ciao Fulky, ci siamo già scritti per consigli dopo la tua crociera a Dubai. Io sono stata in crociera in Marocco poco dopo l'attentato a Tunisi. Ero anch'io come tua moglie molto preoccupata e mi era quasi passata la voglia di partire per l'ansia che mi veniva...Mio marito no... mi diceva che non sarebbe successo niente e che comunque avremmo deciso all'ultimo minuto che fare, se ci fossero stati ulteriori avvenimenti. Poi siamo scesi sia a Casablanca che a Agadir... Ero un po' titubante, ma è andato tutto bene. Questa settimana siamo tornati da una crociera che ha toccato Atene e quando col pullman siamo passati davanti alla piazza del parlamento, dove eravamo stati un'ora prima in tutta tranquillità, c'era una manifestazione è un po' di confusione...la guida e l'autista si sono parlati ed hanno subito cambiato itinerario...Viaggiare adesso in effetti con quello che si sente, spaventa un po'. Capisco tua moglie e con una bambina piccola ancora di più, anzi proprio per tua figlia forse eviterei...Magari partendo, prendendo questa decisione vi godete di più tutta la crociera. Buone vacanze e che sia una bella crociera per tutti voi.

Ciao Daniela, grazie dei consigli, adesso stiamo calcolando di lasciare la piccola al club sulla nave e noi fare una discesa al volo, sempre chiaramente valutando prima la situazione.
Vi diro.