• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Possibilità di imbarco e sbarco a Barcellona?

massimiliano20

New member
Spero mi possiate aiutare...
Da settembre mi troverò a studiare a Barcellona, dato che la Costa europa farà due mini crociere di tre giorni passando da la mi chiedevo se fosse possibile imbarcare a sbarcare in Spagna invece che a Savona. Sarebbe veramente comodo perchè così potrei risparmiare anche il prezzo dell'aereo.
Pensavo alla partenza dell'8 novembre da Savona, quindi imbarcherei il 9 e invece che sbarcare in Italia l'11, potrei sbarcare il 12 in Spagna...
Grazie per l'aiuto...
 

bibilica

New member
Re: Possibilità di imbarco e sbarco a Barcellona?

Se la crociera è proposta con l'imbarco a Savona non credo che potrai imbarcarti in un altro porto .
Ci sono altre compagnie che fanno imbarco a Barcelona , non vuoi prendere in considerazione la concorenza ? :lol:
 

massimiliano20

New member
Re: Possibilità di imbarco e sbarco a Barcellona?

Bhe in effetti potrei... :lol:
Ma su europa ho un paio di amici imbarcati, e mi piacerebbe andarli a trovare dato che poi saranno impegnati nelle crociere lunghe fino a Dubai...
Grazie bibilica...
Stavo pensando, e se invece prenotassi la crociera tramite un'agenzia spagnola, potrebbero darmi questo imbarco a Barcellona?
Grazie a tutti
 

Steve74

Well-known member
Re: Possibilità di imbarco e sbarco a Barcellona?

Puoi contattare i tuoi amici a bordo che parlando con la responsabile dell’ufficio informazioni, potrebbero trovarti una cabina, la responsabile è una signora molto gentile e disponibile!
 

massimiliano20

New member
Re: Possibilità di imbarco e sbarco a Barcellona?

Grazie Steve... penso proprio che farò così a questo punto...
Anche se mi sarebbe piaciuto fare una sorpresa... :D
 

marilù

Well-known member
Re: Possibilità di imbarco e sbarco a Barcellona?

Massimiliano, secondo me l'unico modo di salire è quello di contattare i tuoi amici; capisco che volevi fare loro una sorpresa, ma dalla tua richiesta saranno ... sorpresissimi e felicissimi lo stesso :lol: :lol: :lol:
Poi facci sapere come è andata :D :D
 
Top