• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Posso presentarmi?

• Autore discussione Autore discussione Didia
  • Data d'inizio Data d'inizio

Didia

Active member
:D ciao a tutti.
Mi chiamo Giovanna, classe 1975.
Sono nata a Messina e ho vissuto in provincia fino a quattro anni fa, quando mi sono sposata e sono andata ad abitare a Piacenza.
Fino ad ora 1 sola crociera, come viaggio di nozze: le terre dei vichinghi, Romantica, settimana di ferragosto del 2002.
La prossima, già prenotata: Oltre le colonne d'Ercole con la Magica, partenza il 25 settembre.

Ciao e benvenuta!
Carina Piacenza... i miei genitori abitano a una trentina di km da lì... e quando facevo le superiori, per bigiare venivamo sempre a Piacenza! :)
Visto che hai già fatto una crociera, che ne dici di mettere il tuo diario di viaggio sul sito? almneno potremmo avere altre impressioni sulla tua crociera!
Io non ne ho ancora fatte... ne farò una che spero sarà bellissima l'anno prossimo come viaggio di nozze.
Ciao!

ciao micky

ciao micky

Mi piacerebbe raccontare della mia passata esperienza ma è un po' lontana nel tempo, non sarebbe un vero diario.
Magari lo farò della prossima.

Re: Posso presentarmi?

Didia ha detto:
:D ciao a tutti.
Mi chiamo Giovanna, classe 1975.
Sono nata a Messina e ho vissuto in provincia fino a quattro anni fa, quando mi sono sposata e sono andata ad abitare a Piacenza.
Fino ad ora 1 sola crociera, come viaggio di nozze: le terre dei vichinghi, Romantica, settimana di ferragosto del 2002.
La prossima, già prenotata: Oltre le colonne d'Ercole con la Magica, partenza il 25 settembre.

Benvenuta Giovanna!!!
Finalmente sei riuscita a registrarti come vedo, mi fa enormemente piacere :D
Contiamo innanzitutto sulla tua presenza e anche sul tuo futuro diario di viaggio! :)

Buona navigazione!!!

Giovanna ciaoooo!!! Entra un altro raggio di sole del sud..... Sono stata dalle tue parti proprio questa domenica...Benvenuta!!!!! :D :D :D

eheheheh ma credo che ci sia tanta tanta gente che ci segue dal sud vista la pubblicità che faccio! :)

benvenuta Giò visto che faremo la stessa crociera "Oltre le colonne d'ercole" ma con 10 giorni di differenza potremmo scrivere un diario congiunto!!
Francesca

Cara Francesca, non sarebbe una cattiva idea, anche perchè magari sceglieremo di visitare i vari scali in modi diversi, vedremo cose diverse e faremo, o non faremo, escursioni diverse.
per gli amici di Reggio: anche se vivo e vivrò per molti anni a Piacenza, sempre messinese di cuore sono, spero che questonon influisca sui nostri rapporti.

Didia ha detto:
Cara Francesca, non sarebbe una cattiva idea, anche perchè magari sceglieremo di visitare i vari scali in modi diversi, vedremo cose diverse e faremo, o non faremo, escursioni diverse.
per gli amici di Reggio: anche se vivo e vivrò per molti anni a Piacenza, sempre messinese di cuore sono, spero che questonon influisca sui nostri rapporti.

Influire sui nostri rapporti?

Eh si.. magari influisce.. perchè magari se organizziamo una visita nave a messina ci vieni anche tuuu!!! :D :D

Viva lo streettooooo

T farò sapere, comunque era anche per dire che non ci sono assolutamente problemi.
Concedimi almeno qualche commento sportivo sulla vittoria della nostra Reggina quest'anno.. eheheh :) scherzo!

VaLyUS` ha detto:
T farò sapere, comunque era anche per dire che non ci sono assolutamente problemi.
Concedimi almeno qualche commento sportivo sulla vittoria della nostra Reggina quest'anno.. eheheh :) scherzo!
Non vorrei andare O.T. ma non resistooooooo....abbiamo il Catania in A!!!!!!!! :D :D :D :D 8) :D :D :D :D