• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Posti esauriti flam

Abner78

New member
Ciao a tutti, è la nostra prima crociera e partiremo il 19 Settembre.

Domenica stavo cercando di prenotare delle escursioni via web, soprattutto per Flam e con orrore scopro che TUTTE le 6 escursioni proposte sono esaurite.... come è possibile?!?

Spero sia un errore perchè altrimenti è ridicolo : se io non avessi la possibilità di prenotare via internet e volessi farlo a bordo, sarei già completamente fregato!
Oppure c'è un tot numero di posti che vendono online e un tot a bordo?

Per favore qualcuno può darmi qualche indicazione? Grazie...

Siamo abbastanza scocciati perchè è la nostra prima crociera, l'abbiamo detto in agenzia ma non ci avevano detto di prenotare prima le escursioni perchè potevano andare esaurite.

ciao a me e' capitata un'altra cosa: non avevamo prenotato niente siamo scesi dalla nave per fare i biglietti per il treno ed era tutto esaurito

secondo me la tua agenzia doveva indicarti di prenotare le escursioni con il giusto e dovuto anticipo. La procedura on line se non sbaglio funziona fino a 10 gg prima della partenza .
Posso suggerirti una volta a bordo di andare subito all'ufficio escursioni e vedrai che li in qualche modo cercheranno di inserirti in qualche pulmann.

ciao a me e' capitata un'altra cosa: non avevamo prenotato niente siamo scesi dalla nave per fare i biglietti per il treno ed era tutto esaurito

Ciao, giusto per sapere: che periodo era? Perchè noi siamo, a quanto ho capito, l'ultima crociera dell'anno (e la costa crociere non c'è quando ci siamo noi quindi dovrebbero esserci meno persone sul treno,no?)

R: Posti esauriti flam

R: Posti esauriti flam

Non so la compagnia se costa , msc , ecc
Io con costa ad agosto ho fatto quella di otto ore , probabilmente deve esserci un problema tecnico , strano siano esaurite , senti magari la compagnia
Al limite a flaam puoi prendere il treno fino a myrdal per conto tuo , consiglio scendi subito e fai i biglietti
Noi poi avevamo proseguito con altro treno fino a voss , ma nulla di che , carino poi il ritorno in pulman con ristorante e tappa su altro fiordo

Non so la compagnia se costa , msc , ecc

MSC, nave lirica

Io con costa ad agosto ho fatto quella di otto ore , probabilmente deve esserci un problema tecnico , strano siano esaurite , senti magari la compagnia

Fra un paio d'ore vado in agenzia (mi avevano detto che sentivano loro msc e mi chiamavano stamattina, ma non si sente nessuno). Ieri sera visto che 6 su 6 erano esaurite, li avevo chiamati e sembrava strano anche a loro che non ci fosse proprio nulla....

Al limite a flaam puoi prendere il treno fino a myrdal per conto tuo , consiglio scendi subito e fai i biglietti
Noi poi avevamo proseguito con altro treno fino a voss , ma nulla di che , carino poi il ritorno in pulman con ristorante e tappa su altro fiordo

Appunto, è proprio la parte in autobus che non posso fare comunque da solo...

quel giorno a Flam ci sarà solo la nave della MSC. non sono previste altre crociere.
forse hanno esaurito le prenotazioni on line lasciando un certo numero a disposizione per chi prenota a bordo.

quel giorno a Flam ci sarà solo la nave della MSC. non sono previste altre crociere.
forse hanno esaurito le prenotazioni on line lasciando un certo numero a disposizione per chi prenota a bordo.

Proprio così. E ieri sera abbiamo avuto conferma di questa cosa dalla MSC stessa. Per fortuna, dico io....Cmq mi pare strano che la mia agenzia non sappia una cosa così basilare, mi fa moooooolto pensare.

Correte!

Correte!

Noi siamo tornati da una crociera a fine agosto e anche noi abbiamo avuto lo stesso problema con le escursioni esaurite. Abbiamo risolto mettendoci in coda molto presto per essere tra i primi a sbarcare e poi correndo per essere i primi a comprare i biglietti rimasti a disposizione di chi li acquista in loco. Noi siamo riusciti a prendere il terzo trenino perché quelli prima erano full. Correndo ce la si fa!