• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Posti oasis of the seas nel mediterraneo finiti!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Incredibile! con oltre di 15 giorni di anticipo sulla prima partenza, Royal caribbean ha venduto tutti i 5400 posti per le 3 crociere nel mediterraneo (16200 posti in tutto).
Rimangono disponibili solo gli ultimissimi posti in mega suite da 5000 euro a persona.
Penso che in nessun altra nave si sia mai verificata una cosa del genere... che peccato... dovrò ripiegare su una mini costa o msc nel mediterraneo :(

In effetti ci sarebbe stato da stupirsi se ciò non fosse accaduto, quella nave è ambita da tutti. La prossima volta prova a vedere prima ;)
Un saluto

Per quel che ho visto in rete Oasis non c'è nel mediterraneo, c'è Splendour in partenza da Venezia fino a Novembre e liberty da Barcellona fino ad ottobre e posti ce ne sono!

No no, Oasis fa davvero il giro del Mediterraneo con partenza il 13 e il 18 settembre per il Mediterraneo occidentale e il 23 per Spagna e Paesi Bassi, tutte le crociere partono da Barcellona, le prime due fanno scalo in Italia. Un saluto

sito Royal Carribean per oasis nel mediterraneo partenza da Barcellona 13/9/ 14 5 notti suite 1842 euro, 18/9/14 SUITE 2768 € E balcone € 1152, 23/9/14 balcone € 1119 e suite € 3159. Forse care ma ben lontane dai 5000 che hai detto tu a testa! E soprattutto disponibili....

Poi per la partenza del 18 su un sito di un adv in internet di cui non posso fare nome ce ne sono a partire dall'interna fino alla suite

Ultima modifica:
Effettivamente, dando un'occhiata al sito, i posti ci sono. Probabilmente sul sito sono disponibili solo a partire da suite/balcone perché hanno venduto pacchetti di cabine di vario tipo alle agenzie. Certo i prezzi sono un po' cari, visto che le prime due non sono nemmeno una settimana.

Penso che Royal abbia fatto bingo e si sia ripagata ampiamente il viaggio e i vari lavori...

Era prevedibile, inoltre si è garantita anche il viaggio del 2015....

Quella di settembre per la Oasis è una passerella pubblicitaria in previsione dell'Allure 2015, ma forse ...dico forse anche una prova su come si "comporterà" una nave cosi grande nei porti di Civitavecchia e Napoli? Se si pensa a quanto costerà alla compagnia portare una nave cosi grande oltre oceano per cosi poco tempo....

Sono tornate disponibili qualche giorno dopo in effetti... e anche i prezzi delle suite si sono abbassati.
Ho fatto un pò di verifiche e mi è stato detto l'iniziale sold out era dovuto a opzioni non confermate, così come avevo immaginato

sito Royal Carribean per oasis nel mediterraneo partenza da Barcellona 13/9/ 14 5 notti suite 1842 euro, 18/9/14 SUITE 2768 € E balcone € 1152, 23/9/14 balcone € 1119 e suite € 3159. Forse care ma ben lontane dai 5000 che hai detto tu a testa! E soprattutto disponibili....

Poi per la partenza del 18 su un sito di un adv in internet di cui non posso fare nome ce ne sono a partire dall'interna fino alla suite

Per quanto riguarda le adv on line, le disponibilità non erano reali e comunque erano sempre molto più care dei prezzi che si trovavano on line sul sito royal

Ultima modifica da un moderatore:
mi spiace contraddirti ma i prezzi dell'adv on line NON SONO più cari del sito ufficiale anzi.... e le disponibilità sono reali non fittizie come affermi.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.