• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Prenotazione crociera Carnival

sorpieri

New member
Ciao, è il mio primo messaggio a parte quello di presentazione e spero di postare nella sezione giusta.

La crociera in questione è la Carnival Victory (St. Thomas Usvi,Dominica ,Barbados ,St. Lucia Wi, St Kitts Wi, St. Maarten, Na),
e parte il 30 maggio da San Juan di Portorico dove arriverò da Las Vegas per concludere il viaggio di nozze.

Girando su internet ho provato a farmi fare un preventivo da **** e appena inviata la richiesta sono stato richiamato via telefono da *****.
La loro proposta è di 1400 euro compresa assicurazione contro i 1000 del sito ufficiale(non parla di assicurazione però).

A parte l'assicurazione (non so se quella che farò per gli usa sia valida anche per la crociera) volevo sapere se qualcuno di voi ha mai acquistato una crociera Carnival direttamente dal loro sito o in generale senza uso di agenzie di viaggi.

Grazie per la disponibilità
ciao da sorpieri

Re: Prenotazione crociera Carnival

Ciao,
la mia prima crociera è stat con la Carnival Victory :P , la prenotazione la feci in ADV.

Bellissima nave (il primo amore non si scorda mai :mrgreen: )

Adesso qualcuno mi dice che voglio per forza "vendere" le croicere di RCCL, però Io via web acquisterei solo le loro (RCL, Celebrity, Azamara) i prezzi sono quelli che vedi scritti senza +questo e +quello, ti scegli l' ADV vai con al stampa e paghi.

Ho preso contatti via mail con un operatore carnival. mi ha confermato il prezzo del sito e mi ha mandato varie mail dove vuole sapere tutti i miei dati e della mia signora compreso il numero della carta di credito (che assolutamente non gli manderò).

ma per le assicurazioni a bordo come funziona? non credo siano comprese già nel prezzo..

Ciao da sorpieri

sorpieri ha detto:
ma per le assicurazioni a bordo come funziona? non credo siano comprese già nel prezzo..

l' assicurazione era compresa, l' unica cosa che ho pagato (oltre gli extra) a bordo a fine crociera sono le mance (in contanti).