Egregi signore e signori croceristi gradirei che qualche esperto mi ragguagliasse su una sorta di odissea che sto vivendo con Costa Crociere.
Attraverso le gentili “esperti crociere” ho concluso la prenotazione per una crociera nelle isole greche che partirà a settembre prossimo.
Avendo concluso la medesima operazione per due crociere effettuate lo scorso anno ho atteso che Costa Crociere mi inoltrasse via mail il contratto da controfirmare e restituire.
Per la crociera di quest’anno non ho ricevuto nulla, salvo un sollecito di pagamento, generato automaticamente, per quanto riguarda l’acconto, che ho eseguito dopo aver chiesto lumi alla “esperta di crociere” che cortesemente mi ha inviato uno scarno “specchietto” in formato word contenente tutte le indicazioni opportune.
Reiterate telefonate non hanno sortito effetto positivo. La cortese “esperta” sostiene che il loro sistema genera in automatico e inoltra la “guest copy”. Se io non la ricevo forse è da ritenere che finisca nelle “spam”.
La cosa è strana perchè “il sollecito” è arrivato in automatico e tutto il resto, ad oggi, non ancora.
In ogni caso, la cortese “esperta” ha estrapolato dal sistema la copia della prenotazione con tutti i dati e, personalmente, me l’ha gentilmente trasmessa in pdf. Questa mi è giunta correttamente.
La domanda: possono la prenotazione, il relativo contratto e le condizioni generali considerarsi validi senza alcuna mia sottoscrizione?
A voi l’ardua sentenza!
In ogni caso, pagherò il saldo e spero do godermi con mia moglie una bella crociera.
JonnyV
Attraverso le gentili “esperti crociere” ho concluso la prenotazione per una crociera nelle isole greche che partirà a settembre prossimo.
Avendo concluso la medesima operazione per due crociere effettuate lo scorso anno ho atteso che Costa Crociere mi inoltrasse via mail il contratto da controfirmare e restituire.
Per la crociera di quest’anno non ho ricevuto nulla, salvo un sollecito di pagamento, generato automaticamente, per quanto riguarda l’acconto, che ho eseguito dopo aver chiesto lumi alla “esperta di crociere” che cortesemente mi ha inviato uno scarno “specchietto” in formato word contenente tutte le indicazioni opportune.
Reiterate telefonate non hanno sortito effetto positivo. La cortese “esperta” sostiene che il loro sistema genera in automatico e inoltra la “guest copy”. Se io non la ricevo forse è da ritenere che finisca nelle “spam”.
La cosa è strana perchè “il sollecito” è arrivato in automatico e tutto il resto, ad oggi, non ancora.
In ogni caso, la cortese “esperta” ha estrapolato dal sistema la copia della prenotazione con tutti i dati e, personalmente, me l’ha gentilmente trasmessa in pdf. Questa mi è giunta correttamente.
La domanda: possono la prenotazione, il relativo contratto e le condizioni generali considerarsi validi senza alcuna mia sottoscrizione?
A voi l’ardua sentenza!
In ogni caso, pagherò il saldo e spero do godermi con mia moglie una bella crociera.
JonnyV