• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

prenotazione e cabina EX nave costa magica

katja

New member
Ciao

grazie a voi sto cercando di prenotare la nostra prossima crociera , la nave e' la costa magica

non ho capito cosa significa cabina EX

questa nave sara' adatta per nostro figlio di 8 anni ?

Ragazzi come al solito .....ditemi di tutto e di piu ':D

La mia esperienza risale a sei anni fa, su Costa Magica ma le cabine "EX" dovrebbero essere quelle con 3/4 passeggeri, generalmente interne. Magari attendi altre conferme.
Per quanto riguarda tuo figlio sono certo si divertirà un mondo!

La cabina EX è una cabina di categoria garantita di tipo Esterna quindi con finestra. Categoria garantita significa che non puoi scegliere la cabina e che ti verrà assegnata dalla compagnia. Sicuramente non sarà di categoria inferiore all'esterna quindi non sarà interna ma ad esempio potrà essere col balcone ... la Costa Magica va benissimo per le famiglie con bambini.

E' una cabina in "offerta" a prezzo speciale, solitamente una garantita (di una determinata categoria, in questo caso esterna) che viene venduta per un periodo limitato!

Costa Magica è la nave che mi ha fatto innamorare delle crociere.
Son salita a bordo con mio marito e due figli, al tempo di 6 e 9 anni... Loro si son divertiti anche più di me ;-)

Grazie siete fantastici !!!

Ora comincio a rompervi riguardo la nave , cosa fare , cosa non perderci assolutamente ....insomma 2 mesi e mezzo di stress infinitoooo :D

E sarà un piacere prenderci cura di te... ;-)
Intanto ti suggerisco di leggere nell'apposita sezione dedicata a Magica, troverai moooolte interessanti notizie.
Inoltre, nella sezione scali, troverai molte informazioni riguardanti le città che visiterai.
Partirai preparatissima e tornerai contagiata, ma poi non dire che non ti avevamo avvertita ;-)

E sarà un piacere prenderci cura di te... ;-)
Intanto ti suggerisco di leggere nell'apposita sezione dedicata a Magica, troverai moooolte interessanti notizie.
Inoltre, nella sezione scali, troverai molte informazioni riguardanti le città che visiterai.
Partirai preparatissima e tornerai contagiata, ma poi non dire che non ti avevamo avvertita ;-)

Contagiata...
non ti preoccupare che siamo messi male parecchio....abbiamo un'astinenza da crociera lunga 12 anni !!!
La prima volta era tutta una sorpresa , ora vorrei prepararmi per bene ;)
vado subito di la ...