Da qualche tempo, nel prenotare le escursioni dalla propria pagina personale del sito, Costa richiede il pagamento immediato dell'importo via Carta di Credito.
Fino a 4 gg dalla partenza si possono cancellare con rimborso...
Dopo tale data da quel che ho capito non si è piu' rimborsabili, anche nel particolare caso di un annullo di crociera per malattia ad esempio.
Qualcuno puo' confermare o meno la cosa?
Ho chiamato 2 volte il call center e mi hanno risposto 2 cose diverse...
Resta il fatto che cmq è sempre meglio fare aggiungere le escursioni dalla propria ADV, con pagamento a bordo.
L'unica cosa che mi portava ad acquistarle online era il fatto che c'è un ulteriore 5% di sconto sul prezzo di quel pacchetto di escursioni.
Saluti
Emanuele
Fino a 4 gg dalla partenza si possono cancellare con rimborso...
Dopo tale data da quel che ho capito non si è piu' rimborsabili, anche nel particolare caso di un annullo di crociera per malattia ad esempio.
Qualcuno puo' confermare o meno la cosa?
Ho chiamato 2 volte il call center e mi hanno risposto 2 cose diverse...
Resta il fatto che cmq è sempre meglio fare aggiungere le escursioni dalla propria ADV, con pagamento a bordo.
L'unica cosa che mi portava ad acquistarle online era il fatto che c'è un ulteriore 5% di sconto sul prezzo di quel pacchetto di escursioni.
Saluti
Emanuele