Ho effettuato una prenotazione dal sito della Holland specificando solo le generalità (nome, cognome, data di nascita, ecc.). Prima del pagamento mi sono fermato lasciando la prenotazione in stato "HOLD", ovvero senza completarla. Il sito web della Holland mi ha correttamente inviato una mail che notificava la cancellazione della prenotazione se non avessi effettuato il pagamento entro 24 ore... pero' dopo cinque minuti ha inviato altre due mail la seconda delle quali aveva in attach un contratto ed un "balance due" come se avessi sottoscritto il contratto. Ho contattato il customer care USA che hanno provveduto a cancellare la prenotazione e mi è giunta la mail di cancellazione.
Qualcuno piu' esperto potrebbe spiegarmi come funziona la prenotazione on line tramite il sito USA della Holland? Si e' effettivamente tenuti a pagare pur non avendo mai completato la transazione e senza fornire un identificativo di un documento?
Vi ringrazio.
Qualcuno piu' esperto potrebbe spiegarmi come funziona la prenotazione on line tramite il sito USA della Holland? Si e' effettivamente tenuti a pagare pur non avendo mai completato la transazione e senza fornire un identificativo di un documento?
Vi ringrazio.