• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Prenotazioni spettacoli

bibilica

New member
Ho prenotato la crociera sulla Oasis spinta dalla curiosità di vedere la nave più innovativa , non certo per l'itinerario che fa , adesso mi rendo conto di quante cose avrò da fare a bordo cominciando con i splendidi spettacoli serali .
Quando ho saputo che si devono prenotare i posti al teatro , ho pensato che scocciatura , poi ho capito : Opal Theater ha "solo" 1380 posti , anche se dividevano i crocieristi in 2 turni non sarebbero entrati tutti 5400 , cosi fanno 4 repliche dello steso spettacolo .
Ieri sera con più di tre mesi di anticcipo alla mia crociera hanno aperto le prenotazioni e ho già prenotato i posti per i 3 musical : Hairspray , Come Fly With Me , Headliner Showtime , alle 22 o 22,30 .
Una sera al Aquatheater (il teatro al aperto in poppa) ho prenotato sempre per le 22,30 lo spettacolo "Oasis of Dreams" ed una'altra sera lo spettacolo di pattinagio allo Studio B "Frozen in Time" .
Facendo la prenotazione online ho potuto scegliermi le serate più adatte al mio programa combinando con l'orario della cena in diversi ristoranti a pagamento Chopps Grille , Giovanni's Table ,150 Central Park Restaurant .
Per tutte queste prenotazioni non sarano recapitati in cabine i tickets , basterrà presentarsi sul posto prenotato con la carta Sea Pass .
 

bibilica

New member
Re: Prenotazioni spettacoli

Gli spettacoli sono tutti gratis , hanno programato queste prenotazioni solo per dare la possibilità a tutti i crocieristi di vederli una volta nella crociera (non si accettano 2 prenotazioni per lo stesso spettacolo , neanche a distanza di giorni).
Essenzialmente sono 5 spettacoli , 3 nel teatro principale (capienza 1380 persone) , 1 nel Aquatheater (735 posti) e 1 nello Studio B .
C'è poi la possibilità di passare una serata ascoltando jazz in una bella sala , seguire gli spettacoli comici e di magia in un'altra sala , ballare sotto le stelle nel Solarium Bistro ,etc.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Prenotazioni spettacoli

Dorina, ne avrai da raccontarcene; dovrai girar per la nave con macchina fotografica e blocco per appunti. Non ti perdoneremo alcuna dimenticanza. :lol: :lol:
 
Re: Prenotazioni spettacoli

Se riesco a far superare a mio marito la paura dell'aereo e a farmi passare il pensiero di non capire niente a causa della mia poca conoscenza della lingua inglese tradisco costa e vado su una rccl... Più leggo di questa compagnia e più mi affascina :D

Dorina, rimarrò in attesa di valanghe di foto e naturalmente, dopo tutti gli appunti che prenderai, di un mega diario :D
 

saparife

New member
Re: Prenotazioni spettacoli

bibilica ha detto:
.... prenotato i posti per i 3 musical : Hairspray , Come Fly With Me , Headliner Showtime , alle 22 o 22,30 .
Una sera al Aquatheater (il teatro al aperto in poppa) ho prenotato sempre per le 22,30 lo spettacolo "Oasis of Dreams" ed una'altra sera lo spettacolo di pattinagio allo Studio B "Frozen in Time" .......
Sconvolgente! 5 spettacoli in 7 sere, una marea di attività fisiche, 12 ristoranti (mi sembra)........ e tutto il resto. Hai proprio ragione: che importa l'itinerario?!?! A me andrebbe bene anche restare attraccata a Civitavecchia!!!!!!!!!!!
Tu pensa a godertela fino in fondo, fai la maggior parte delle cose che puoi fare......... casomai rinuncia anche ad andare a dormire e poi riportaci tutto il più dettagliatamente possibile!!!!
 

Steve74

Well-known member
Re: Prenotazioni spettacoli

Sul catalogo cartaceo non sembra così grande ed imponete!
Solo 5 spettacoli per 7 notti, sono pochini!
Che tipo di assistenza in italiano c’è su questa nave, dato che sul catalogo non c’è la bandierina “assistenza in italiano”?

Inoltre sul catalogo cartaceo si evidenziano (forse per la crisi) solo 5 itinerari con assistenza (pp. 44-47), addirittura ci sono 2 itinerari senza assistenza in italiano con partenza da Venezia (pp. 48-49).
 

bibilica

New member
Re: Prenotazioni spettacoli

Steve , in realtà gli spettacoli sono 6 per le 7 serate della crociera , uno che io non ho prenotato perchè non gradisco il genere è "Stand Up Comedy Show" , uno spettacolo che si replica ogni sera in una sala a parte .

Per l'assistenza in italiano su questa nave , non so niente !
La partenza è da Fort Lauderdale e non da Venezia , non credo che si vedrà mai l'Oasis nel Mediterraneo :cry: . Continuano a dire che Oasis è una nave costruitta per la navigazione nei mari caldi e calmi , non per attraversare l'Atlantico !
 
Top