Sakura1994
New member
Ciao a tutti.
Spero di aver inserito questo 3D nel luogo giusto......in mancanza mi scuso e pregherei qualche moderatore,se possibile,di spostarlo.
Se tutto và per il meglio la settimana prossima prenoterei una crociera con la Costa Fascinosa.
"Un tuffo nel divertimento".
Il mese che ho scelto è Agosto perchè sono in ferie.
E' la mia prima crociera senza i miei genitori e gentilmente vorrei da voi qualche info.
1) E' sempre possibile all'atto della prenotazione in agenzia scegliere l'orario del turno serale di cena.
2) Anche il tavolo (gradirei un tavolo da pochi posti) ?
3) Io dispongo di una carta PostPay Visa Electron + una MPS EUROSHOP Vpay-pagobancomat-fastpay-bancomat
Vorrei sapere gentilmente se sono accettate a bordo ?
Ringrazio ed abbraccio tutti voi per ogni info che mi scriverete.
Spero di aver inserito questo 3D nel luogo giusto......in mancanza mi scuso e pregherei qualche moderatore,se possibile,di spostarlo.
Se tutto và per il meglio la settimana prossima prenoterei una crociera con la Costa Fascinosa.
"Un tuffo nel divertimento".
Il mese che ho scelto è Agosto perchè sono in ferie.
E' la mia prima crociera senza i miei genitori e gentilmente vorrei da voi qualche info.
1) E' sempre possibile all'atto della prenotazione in agenzia scegliere l'orario del turno serale di cena.
2) Anche il tavolo (gradirei un tavolo da pochi posti) ?
3) Io dispongo di una carta PostPay Visa Electron + una MPS EUROSHOP Vpay-pagobancomat-fastpay-bancomat
Vorrei sapere gentilmente se sono accettate a bordo ?
Ringrazio ed abbraccio tutti voi per ogni info che mi scriverete.