• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

presentazioni

mandevilla

New member
Ciao , mi sono iscritta ma non presentata .Mandevilla ho 46 anni tre figli ed un marito che fa il sous-chef sulla Princess. Attualmente si trova sulla Tahitian ed io sono a casa ... Sigh sigh!!!!....... Ma ancora per poco spero! Adoro viaggiare e per dire la verità mi piace molto farlo in macchina o con il camper .... poter fermarsi quando si vuole visitare anche gli angoli remoti ma che in quel momento assumono un particolare significato .Ma naturalmente faccio la crocierista
Sogno nel cassetto che poi tanto sogno nn sarà? Andare via dall'Italia.
Beh che dire poi ?! Niente Vi saluto
 
Re: presentazioni

Mandevilla, ciao .So che a volte non è facile districarsi sul forum soprattutto i primi giorni, il tuo messaggio è stato spostato qui perchè fosse il tuo primo messaggio, benvenuta, ci piacerebbe che ci raccontassi qualcosa delle navi Princess e magari anche della vita di bordo, un saluto Ro.
 
Re: presentazioni

Benvenuta a bordo! Attenta che qui siamo assetati di notizie! Buona navigazione!!
 
Re: presentazioni

ciao e complimenti per la presentazione!
anche a me piace viaggiare ma... il camper ancora rimane il nostro miraggio!
benvenvenuta! :mrgreen:
 
Re: presentazioni

Mandevilla. ci siamo già conosciuti!!

Benvenuta, qui credo che ti troverai benissimo!!

Certo che con questa storia del marito Chef mi fai venire una voglia di assaggiare.. :P

Salutoni
Manlio
 
Re: presentazioni

Benvenuta mandevilla (ha preso il nick dalla bellissima pianta??? io ne ho una a casa con dei fantastici fiori fucsia!)
 
Re: presentazioni

Ciao a tuttti Sono tornata !!!!!!!!!!
Questo giro niente crociera Vorrei rispondere a tutti quelli che mi hanno domandato perchè voglio andare via dall' Italia.
Non ditemi che almeno una volta nella vita non è venuto in mente anche a voi ?!
Sono arrivata a 46 anni ed ho quasi portato a termine i miei doveri, anche se quello di madre non finirà mai per fortuna devo dire, ma i miei ragazzi sono grandi ed ora avrei voglia di un po' di tempo per me con un po' di leggerezza.

Visitando alcuni paesi ho notato che, anche con le grandi difficoltà, la vita viene affrontata con la gioia e la vitalità con le quali la vita andrebbe vissuta.
Perchè è una sola e quando è finita nn c'è diritto di replica!!!!
Io in fondo sono una persona....... beh non mi viene la parola cercatela voi.......
Illusa? Utopica?! Matta?!
Ma se nn facciamo quello che abbiamo nel cuore abbiamo vissuto???
 
Re: presentazioni

Mandevilla, se non fosse per gli affetti io sinceramente sarei pronto ad andare (in Spagna soprattutto ndr), e credo che ti capiscano in molti..

Salutoni
Manlio
 
Re: presentazioni

Ciao e benvenuta, condivido assolutamente tutto quello che dici, ho avuto anch'io la fortuna di girare un pò
e mi sono accorta che la vita è fatta di piccole cose, cose semplici che purtroppo noi abbiamo perso di vista :roll:
Per pmanlio: io in spagna mi ero quasi trasferita ma non ho avuto coraggio per mia figlia che allora piccolina non voleva staccarsi dai suoi amici :( ci torno spesso e sempre con tanto piacere :wink:
 
Top