• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Preventivo crociera sito MSC/agenzia

gionxi

New member
Salve a tutti,
Sto girando diverse agenzie per un preventivo per una crociera ai fiordi con Euribia. Le agenzie mi propongono prezzi abbastanza simili tra loro, ma mi lascia perplesso il fatto che sono sempre più alti rispetto al prezzo che viene fuori simulando la prenotazione direttamente sul sito MSC. Si tratta di circa 400 euro di differenza (per 2 adulti e 2 bambini). Mi chiedo se mi sta sfuggendo qualcosa (in termini di costi nascosti). In generale quale è la vostra esperienza in merito? Trovate una convenienza a recarvi in agenzia?
 

luce62

Well-known member
Ciao, tra agenzia e sito non ho trovato differenze di prezzo significative, ma il punto è che con gli aerei, potresti essere seguita meglio, alcune volte si necessita di fare scalo un giorno prima, noi anni fa ai fiordi mi sono appoggiata a un'agenzia, premetto che non uso il sito, ma direttamente con MSC al telefono con un operatore. I preventivi li mandano via E-Mail.
 

albacom

Well-known member
Normalmente non c’è nessuna differenza di prezzo tra agenzia fisica e il sito Msc probabilmente il sito non avrà calcolato il costo dell’assicurazione
Fatti fare un preventivo al call center di Msc lì ti manderanno il prezzo compreso di tutto e poi fai una comparazione
 

Ronin72

Active member
La differenza potrebbe essere nelle assicurazioni obbligatorie o nelle mance che il sito MSC non aggiunge fino a che non prenoti mentre le agenzie mostrano il già tutto compreso. Mi è capitato per una prenotazione fatta ad inizio settimana. Sembra va che l'agenzia venisse circa 200 euro in più di MSC mentre poi rileggendo mancava proprio l'assicurazione se non ricordo male ed alla fine l'agenzia è venuta 70€ di meno
 

kami91

Well-known member
La differenza potrebbe essere nelle assicurazioni obbligatorie o nelle mance che il sito MSC non aggiunge fino a che non prenoti mentre le agenzie mostrano il già tutto compreso. Mi è capitato per una prenotazione fatta ad inizio settimana. Sembra va che l'agenzia venisse circa 200 euro in più di MSC mentre poi rileggendo mancava proprio l'assicurazione se non ricordo male ed alla fine l'agenzia è venuta 70€ di meno
Le mance adesso sono dentro dal sito, l'assicurazione OBBLIGATORIA no... quindi una differenza è quella sicuramente.
 
Top